Smartphone top gamma

Pubblicità
Lo so,infatti io non lo prenderei un s5 perchè mi interessa molto il fattore velocità ho un m8.
A lui interessava la fotocamera però e quella di s5 è ottima...

io sinceramente ti consiglierei lo z2 per il repporto qualità prezzo favorevole a confronto dello z3, oppure se vuoi qualcosa di più compatto lo z3 compact, a mio avviso sono questi i migliori telefoni al momento insieme a xiaomi mi4 e oneplus one.

io sinceramente ti consiglierei lo z2 per il repporto qualità prezzo favorevole a confronto dello z3, oppure se vuoi qualcosa di più compatto lo z3 compact, a mio avviso sono questi i migliori telefoni al momento insieme a xiaomi mi4 e oneplus one.
non dimenticare il g2:sisi:

ti direi nexus 5, il cui punto debole é soprattutto l'audio, ma anche la fotocamera non eccelle, tuttavia non sto dicendo che fa schifo, ma non brilla rispetto alla media.
altrimenti ti direi xperia z3c aspettando che cali il prezzo, o anche lo z3 normale aspettando sempre che scenda il prezzo o anche un motorola moto x 2014.

Non vale la pena prendere un nexus 5 ora, fra poco uscirà il nuovo e se confrontato col g2 perde sotto tutti i fronti

Su quali sarebbe superiore? A livello software g2 può diventare un nexus ma viceversa no, a livello hardware il g2 e migliore, forse solo per gli aggiornamenti garantiti, ma alla fine è roba che arriva a tutti ufficialmente o meno

Io ho il Oneplus One, e ora come ora non lo cambierei per nessun'altro smartphone. Stupendo.

guarda... il fatto che tu possa spendere di più non significa che debba spendere di più per forza per avere un ottimo smartphone...
Io andrei di G2... o al massimo di Z2, spendendo qualcosina in più. E sei comunque al top

guarda... il fatto che tu possa spendere di più non significa che debba spendere di più per forza per avere un ottimo smartphone...
già, sono passati i tempi del più spendi meglio spendi:utonto:

aspetta 2 settimane e vai di nexus 6 :asd: se lo buttano fuori con android L è doveroso farci un pensierino secondo me :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro