Smartphone top gamma

Pubblicità
Il prezzo è molto svantaggioso dicono 580-600€ , e le dimensioni dello schermo sono esagerate 6"....
:retard:
in tal caso nexus 5 a vita
anche perché il Qhd è superinutile
e poi tutti a lamentarsi del autonomia del nexus 5, dai dati che ho letto è semplicemente nella media, non è terribile, perlomeno se non confrontata con il g2, ma quello è un mostro di autonomia

Ma come
Mai nessuno consiglianlg g3?
no, è inutile, ha un autonomia molto inferiore al g2, esattamente la metà, ha una fluidità inferiore, scalda tantissimo, costa di più, lo schermo ha colori e neri leggermente inferiori, è un assurdità preferire il g3 solo per l' inutilissimo schermo con risoluzione esagerata e un fotocamera leggermente migliore

LG col g3 ha fatto le cose con superficialità, sfornando un prodotto solamente discreto a differenza del g2 che è stato e lo è tuttora un prodotto ottimo

Io è un po' che sto monitorando questo Oneplus One (complice il fatto che il mio Galaxy SII mi sta abbandonando), ma ho delle difficoltà a capire due cose:

- innanzitutto come acquistarlo (leggo in giro di persone che danno\chiedono inviti?)
- come funziona con la garanzia? Ho chiesto un po' in giro a qualche amico che ha la passione per i telefonini e dice che in caso di guasti riparare questo terminale potrebbe essere problematico..

Qualcuno sa darmi indicazione cortesemente?

Io è un po' che sto monitorando questo Oneplus One (complice il fatto che il mio Galaxy SII mi sta abbandonando), ma ho delle difficoltà a capire due cose:

- innanzitutto come acquistarlo (leggo in giro di persone che danno\chiedono inviti?)
- come funziona con la garanzia? Ho chiesto un po' in giro a qualche amico che ha la passione per i telefonini e dice che in caso di guasti riparare questo terminale potrebbe essere problematico..

Qualcuno sa darmi indicazione cortesemente?

per comprarlo devi avere un invito , è un sistema per pubblicizzare il telefono , se vai sul loro sito è spiegato come ottenere inviti, oppure semplicemente trovi un invito e lo usi, pagando il terminale . Per la garanzia non ti so dire.
Per chi fosse interessato a breve esce il Nexus 6 , 6" di schermo ma sarà sicuro top di gamma in tutto :asd: con android L stock

Pubblicità
Pubblicità
Indietro