Smartphone sui 150 €

• Autore discussione Autore discussione inter77
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I

inter77

Ospite
salve a tutti, ho visto questo smartphone in offerta a 140 €.

Samsung-Galaxy-i5510.jpg

Cosa ne pensate? E' buono, o avete altri modelli da consigliarmi?

Ultima modifica da un moderatore:
Niente link a negozio grazie ;)

Della stessa fascia c'è l'Optimus One di Lg o il Galaxy Next di Samsung.

Ho tolto il link, grazie della dritta :)

Ho notato la differenza hardware tra il samsung galaxy mni pro e l'optimus one, ma questo mi aveva colpito per la tastiera qwerty fisica, cosa che i smartphone degli lg non hanno....

Ho tolto il link, grazie della dritta :)

Ho notato la differenza hardware tra il samsung galaxy mni pro e l'optimus one, ma questo mi aveva colpito per la tastiera qwerty fisica, cosa che i smartphone degli lg non hanno....

Anche a me aveva colpito per questo.

Compra LG Optimus One e non te ne pentirai :D

Com'è la qualità audio delle telefonate di questi due cellulari? L'autonomia invece?

E con la rom originale, invece? Quanto dura la batteria? In standby quant'è l'autonomia? L'optimus one a meno di 160 non lo trovo in zona.

LG e Samsung Galaxy Next sono buoni anche come qualità di registrazione audio?

Up!

Leggendo i commenti di quest'articolo:http://www.tomshw.it/cont/articolo/l...pag_commenti=5, sembra che LG optimus one non sia un granché: plastica che si rompe, fruscii e non prende bene. In pochi ne sono soddisfatti.

Il samsung Galaxy Mini Pro o il Galaxy Next prendono bene? Hanno buona qualità audio?

A me serve un telefono che prenda bene, oltre a fare foto, video e da registratore. Vorrei andare anche su Internet tramite wi-fi (per non spendere) qualche volta, però leggerei solo le mail e visiterei questo sito.

Al limite se non c'è nessun android così, mi va bene anche uno smartphone con Bada (com'è il Samsung Wave?).

Pubblicità
Pubblicità