Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buongiorno,mi sono sempre trovato bene con il samsung avendo provato anche lo xiaomi12,vorrei restare su samsungPerché proprio Samsung?
Se la fotocamera ti interessa poco, potresti pensare ad un poco, non solo costano pocoa pari prestazioni ma tradizionalmente non hanno fotocamere top di gamma quindi risparmiano su quello ma schermo e prestazioni sono ottime
Ok,seno’ il top di altre marche con quel budget?va beh il meglio che puoi avere di samsung a quel prezzo è l' s25 liscio base e non è esattamente un esperienza entusiasmante per poco meno di 600€ avere un autonomia mediocre, uno schermo un pò piccolo, solo 128gb di storage e 8gb di ram che non sono poi molti se pensi ad un minimo di multasking
se non ti interessano particolari fotocamere non ha senso spendere così tanto...Ok,seno’ il top di altre marche con quel budget?
A me interessa il super amoled e l’alvays on displayse non ti interessano particolari fotocamere non ha senso spendere così tanto...
tranne sugli iphone baseriguardo l' always on display esiste praticamente su tutti
poco F8 pro (snapdragon 8 elite come l'S25)Ok,seno’ il top di altre marche con quel budget?
tranne sugli iphone base![]()
super amoled non vuol dire nulla, è solo un termine commerciale che gira da anni e anni che samsung usa per fini di marketing
riguardo l' always on display esiste praticamente su tutti
quindi chiedere amoled e aod è come chiedere "che possa navigare su internet e girare video"
la differenza tra i medio gamma potenti e i top di gamma è solo nei materiali e videocamere, se non ti interessano particolari videocamere non vedo nessun motivo di spendere così tanto, quando un "banale" poco f7 pro 12-256gb (quindi più ram e storage di un s25 base) e con snapadragon 8 gen 3 viene solo 360€
non deve per forza essere un poco eh, era per fare un esempio
tranne sugli iphone base
poco F8 pro (snapdragon 8 elite come l'S25)
realme GT7 pro (snapdragon 8 elite)
xiaomi 15 (compatto e sempre in sconto durante gli eventi)
Purtroppo non mi ci trovo con ios,pensavo a Samsung perché ho notato che aveva il miglior always on display quando con lo xiaomi 12 che avevo prima dell’iphone 16 era molto limitato,altra cosa a quanto lo potrei vendere l’iphone 16 in condizioni perfette zero graffi con pellicola in vetro e sempre con cover batteria 100%Occhio che l'aod su alcuni telefoni è limitato.
Se non si hanno particolari pretese fotografiche e non lo si vuole compatto, il poco è un buon device.
Se lo si vuole compatto, Xiaomi 15 è una buona scelta. Se però davvero si vuole Samsung perché piace il brand o il software, s25 non è malaccio. Vai a perderci un po' lato hardware, ma se la preferenza è per Samsung e si vuole solo Samsung, s25 sia. Tanto alla fine anche iPhone 16 è compatto, anche se non ho capito se lo vorresti più grande o ti piacciono quelle dimensioni
guarda quanto te lo valuta amazon, da questo link, sotto i vari modelli e il pagamento a rate trovi "ottieni il valore residuo stimato", come valutazione sarà sicuramente inferiore alla vendita da privato, ma ti togli tutti gli sbattiPurtroppo non mi ci trovo con ios,pensavo a Samsung perché ho notato che aveva il miglior always on display quando con lo xiaomi 12 che avevo prima dell’iphone 16 era molto limitato,altra cosa a quanto lo potrei vendere l’iphone 16 in condizioni perfette zero graffi con pellicola in vetro e sempre con cover batteria 100%
Ok ma come si fa’ a venderlo su Amazon?non sepevo che si prendessero i telefoni indietroguarda quanto te lo valuta amazon, da questo link, sotto i vari modelli e il pagamento a rate trovi "ottieni il valore residuo stimato", come valutazione sarà sicuramente inferiore alla vendita da privato, ma ti togli tutti gli sbatti
clicka su "ottieni il valore residuo stimato" e ti si apre la finestra che ti fa scegliere le varie opzioniOk ma come si fa’ a venderlo su Amazon?non sepevo che si prendessero i telefoni indietro![]()