Smartphone Samsung

Pubblicità

oso890

Utente Èlite
Reazioni
267
Punteggio
113
Buongiorno a tutti sono possessore di un iphone16 ma sinceramente non mi ci trovo e lo vorrei cambiare con un samsung budget 5-600€, mi interessa lo schermo,velocità,ram,ed ultimo la fotocamera 😅
Grazie a tutti

Perché proprio Samsung?

Se la fotocamera ti interessa poco, potresti pensare ad un poco, non solo costano poco 🤣 a pari prestazioni ma tradizionalmente non hanno fotocamere top di gamma quindi risparmiano su quello ma schermo e prestazioni sono ottime

Perché proprio Samsung?

Se la fotocamera ti interessa poco, potresti pensare ad un poco, non solo costano poco 🤣 a pari prestazioni ma tradizionalmente non hanno fotocamere top di gamma quindi risparmiano su quello ma schermo e prestazioni sono ottime
Buongiorno,mi sono sempre trovato bene con il samsung avendo provato anche lo xiaomi12,vorrei restare su samsung😅

va beh il meglio che puoi avere di samsung a quel prezzo è l' s25 liscio base e non è esattamente un esperienza entusiasmante per poco meno di 600€ avere un autonomia mediocre, uno schermo un pò piccolo, solo 128gb di storage e 8gb di ram che non sono poi molti se pensi ad un minimo di multasking

va beh il meglio che puoi avere di samsung a quel prezzo è l' s25 liscio base e non è esattamente un esperienza entusiasmante per poco meno di 600€ avere un autonomia mediocre, uno schermo un pò piccolo, solo 128gb di storage e 8gb di ram che non sono poi molti se pensi ad un minimo di multasking
Ok,seno’ il top di altre marche con quel budget?

super amoled non vuol dire nulla, è solo un termine commerciale che gira da anni e anni che samsung usa per fini di marketing

riguardo l' always on display esiste praticamente su tutti

quindi chiedere amoled e aod è come chiedere "che possa navigare su internet e girare video"

la differenza tra i medio gamma potenti e i top di gamma è solo nei materiali e videocamere, se non ti interessano particolari videocamere non vedo nessun motivo di spendere così tanto, quando un "banale" poco f7 pro 12-256gb (quindi più ram e storage di un s25 base) e con snapadragon 8 gen 3 viene solo 360€

non deve per forza essere un poco eh, era per fare un esempio

Pubblicità
Pubblicità