Non so.. uno Xiaomi (per il mercato cinese) comprato su AliExpress? Tipo questo
Redmi Note 14 5G. Oppure vuoi roba piu' performante lato hardware? Ci devi solo registrare le chiamate?
Ciao
Ho visionato il link postato andrebbe benissimo se non fosse per il fatto che è specificato "Versione Cn".
Versione CN significa che probabilmente la lingua preimpostata è solo il cinese e poi se anche ci fosse come lingua l'Inglese (dubito...) il playstore di google non potrebbe essere istallato (se non con conoscenze tecniche di un certo livello, che non ho....).
La versione proposta non dovrebbe essere cinese ma "global version" per ovviare a questo inconveniente.
Comunque mi sembra di aver capito che la marca che già posseggo Xiaomi Redmi continua a produrre smartphone che registrano chiamate su alcuni modelli anche se non conosco quali....
Proprio ieri un amico mi ha fatto vedere il suo smartphone Xiaomi Redmi 15 t pro nuovo di pacca, che registra le chiamate, MA essendo comprato in Italia ha sempre quella c...o di vocina scassap...e che rovina tutto.... (a parte il fatto che 600 euro da investire non sono nelle mia disponibilità economica).
Adesso vi dico come mi sto muovendo.
Sto cercando sui forum Italiani ed esteri negozi al di fuori dell'Unione Europea che vendano in Italia e che siano affidabili (vale a dire che non diano fregature).
Dopo averli trovati li contatto chiedendo se siano aconoscenza di modelli da loro venduti che abbiano la caratteristica della registrazione nativa delle chiamate senza vocine varie...
Finora ho già contattato due di questi shop , ma con scarsi risultati.
Se avete qualche negozio online al di fuori dell'Unione Europea da voi testato ed affidabile, vi pregherei d'inviarmi il link allo stesso in maniera tale da contattarli e vedere finalmente di acquistare questo cavolo di smartphone.......
Qualora non sia possibile pubblicare i nomi degli shop in questo spazio, vi pregherei di mandarmi il link in privato......
Mille grazie