Ormai i telefoni piccoli sono davvero pochi, il MI A3 è grande 6,088", ma avendo un display in rapporto 19:9 non è molto largo, potrebbe essere difficile arrivare alla barra delle notifiche con una sola mano.
Vero, poi nella mia ignoranza mi son reso conto solo ora che le dimensioni effettive del dispositivo sono maggiori per alcuni modelli tipo il p smart che ho trovato, complice una cornice superiore e inferiore molto spesse che non c entrano niente con la dimensione effettiva del display
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
--- i due messaggi sono stati uniti ---
cmq per adesso i papabili sono:
sicuramente huawei è datato ma sembra un ottimo dispositivo, ho visto delle recensioni e ne parlano molto bene
il samsung ha una linea più moderna, ho visto una sola recensione su youtube e diceva che non è molto prestante mentre le opinioni degli utenti che lo hanno acquistato dicevano il contrario, cmq, ho escluso purtroppo lo xiaomi note 8, dimensioni esagerate, anche se per il prezzo è il top credo
Ciao a tutti, intanto vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato, senza i vs. consigli non avrei valutato bene la cosa e probabilmente avrei fatto l'acquisto sbagliato, lo smartphone arriverà venerdì 10 aprile, mia figlia sembra già molto contenta, sicuramente non ho preso l'ultimo modello uscito ma almeno son sicuro che abbia un hardware ottimo, cmq alla fine abbiamo preso il p smart versione 2018
scelto sia per le caratteristiche hardware e sia per le dimensioni leggermente più contenute rispetto ad altri, poi appena lo ha visto le è piaciuto il colore, in effetti è molto femminile, vi ringrazio di nuovo, appena arriva vi dico la mia impressione.
Grazie davvero!!