smartphone o personal computer?? passi da gigante

Pubblicità

galaxys-i9000

Utente Èlite
Reazioni
159
Punteggio
60
in un futuro non molto lontano non ci sarànno piu queste evoluzioni per pc desktop i dispositivi mobili prenderanno la maggior fetta di mercato.....
ci sono voluti anni per AVERE EVOLUZIONI DEL GENERE....
ARM a fine 2012 inizierà la produzione dei cortex A15
multicore e con frequenze alte.......
credevo che i notebook avrebbero sostituito i pc fissi, mentre ora sono arrivati questi smartphone che a loro volta andranno a sostituire i portatili...........
ho ormai da quasi un anno il mio galaxy s e anche se non ha la potenza di calcolo del mio pc ci faccio tutto quello che mi serve quando sto fuori.......
gia sono stati presentati dispositivi mobili con o.s W7 32 bit per pc desktop...
avremo un pc in tasca, con la possibilita di collegarci la tastiera e collegarlo al tv monitor quando sei a casa..........
secondo voi netbook e notebook e pc (apparte i server) saranno sostituiti da questi dispositivi di ultra comodità a basso consumo?

impossibile cosa?
logicamente non avremo in questi anni un sorpasso in prestazioni........
ma cmq con questi nuovi progetti si ci pu fare tutto cio che ci si fa ora con un pc medio..............

se per impossibile ti riferisci al fatto del os w7 e stato gia fatto si puo collegare al tv monitor e collegarci una tastiera..........per non parlare del mouse..........
era del gaming pc è gia ad un punto critico.......
questi smartphone non credo che saranno prodotti apposto per il gaming..........
prenderanno secondo me il posto dei netbook notebook.......in quanto avranno prestazioni notevoli si ci puo fare tutto cio che si fa con i portatili ma sono molto piu comodi nel trasporto...........
io con il mio galaxy s non conosco piu la noia dell attesa.........
dove e quando si deve aspettare in tasca hai sempre un dispositivo multimediale un tocco e wala you tube facebook toms hardware film musica e giochi.....................
chi non fa bench o gaming pesante..........
ma si limita a navigare e alla multimedialita cosa ci ricava a prendere un pc quando puo prendere un pc-mobile?

Fai queste domande alle persone sbagliate!..........in questo forum, il 90% degli utenti sono giocatori incalliti.....e hanno bisogno di hardware potente che non potrà mai essere miniaturizzato conservando la stessa velocità!

:asd::asd::asd:
certo uso la mia gtx e in alcuni giochi come metro o crysis mi sento un pochino insoddisfatto:P
però non ti nego che a volte gioco anche col galaxy qnt non sono a casa......
:D

normalmente il desktop in game e aplicazioni pesanti rimarra cmq avanti....
pero basta pensare alla ps vita 8 volte piu performante del mio gs graficamente (non paragonabile al nostro hardware)
ma cmq non mi farebbe schifo giocarci

gli smartphone possono sostituire i pc solo per quelli che il pc lo usano per stare su facebook e navigare su internet...dubito che vedrò mai una persona lavorare con 3d studio max su uno smartphone...

Il 99% delle persone nel mondo usano il PC solo per andare su feisbuc e tuitter. Un telefono da 99€ gli basterebbe anche. Invece no hanno bisogno del non plus ultra nei vari merdonics o m£erdaworld :asd: i7 2600 per andare meglio, ma dico io che ca**o vi serve, vi basta un c@zzo di celeron single core da 2 ghz :cav:

Il 99% delle persone nel mondo usano il PC solo per andare su feisbuc e tuitter. Un telefono da 99€ gli basterebbe anche. Invece no hanno bisogno del non plus ultra nei vari merdonics o m£erdaworld :asd: i7 2600 per andare meglio, ma dico io che ca**o vi serve, vi basta un c@zzo di celeron single core da 2 ghz :cav:

basta un pentium 4 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro