Smartphone nuovo, Honor 7?

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
Salve a tutti

Devo comprare uno smartphone nuovo a fine mese, Budget circa 300 euro, poi se vale la pena anche qualcosina più.
Sistema Operativo Android, Estetica curata con ottimi materiali, buona fotocamera, fluido e duraturo almeno devo stare tranquillo per altri 2 anni, la batteria almeno deve durare fino a sera con utilizzo medio. Almeno 3 GB dei Ram.

Oltre a chiamate e messaggistica ci faró qualche foto ogni tanto e la navigazione web. Preferirei che non sia oltre i 5."

Sto Valutando di acquistare l´Honor 7 che ne dite? Consigli?

Lo smartphone l´acquisterò da uno shop fisico qua in Germania quindi niente Cinesate che non si trovano.

- - - Updated - - -

L´Honor 7 sembra ad soddisfare tutti i miei requisiti...:sisi:
 

MaKrum

Utente Attivo
744
256
CPU
r3 1200
Dissipatore
amd wraith
Scheda Madre
biostar b350gt3
HDD
seagate 320gb, crucial mx300 275gb
RAM
gskill 16gb 3200mhz
GPU
msi rx480 8gb
Monitor
asus vg245h
PSU
xfx xtr 650w
Case
corsair 350d
Periferiche
AnnePro, avior 7000, beyerdynamic 770pro
OS
10 finestre
Anch'io devo cambiare Smartphone e sto puntando su questo o sul nexus 5x e sono molto indeciso.
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Salve a tutti

Devo comprare uno smartphone nuovo a fine mese, Budget circa 300 euro, poi se vale la pena anche qualcosina più.
Sistema Operativo Android, Estetica curata con ottimi materiali, buona fotocamera, fluido e duraturo almeno devo stare tranquillo per altri 2 anni, la batteria almeno deve durare fino a sera con utilizzo medio. Almeno 3 GB dei Ram.

Oltre a chiamate e messaggistica ci faró qualche foto ogni tanto e la navigazione web. Preferirei che non sia oltre i 5."

Sto Valutando di acquistare l´Honor 7 che ne dite? Consigli?

Lo smartphone l´acquisterò da uno shop fisico qua in Germania quindi niente Cinesate che non si trovano.

- - - Updated - - -

L´Honor 7 sembra ad soddisfare tutti i miei requisiti...:sisi:

Beh , se solo shop fisici direi che l' honor è l' unica scelta , visto che gli lg g flex 2 , g4 e nexus 5x sicuro negli shop fisici non sono a meno di 300€ (inoltre i primi due sono dei 5.5" anche se le dimensioni non sono tanto differenti dall' honor). Nel caso cmq a parte saturn e mediamarkt quali altri negozi che hanno anche un sito online stanno dalle tue parti ?

- - - Updated - - -

Se poi sei disposto a passarci su sulle dimensioni ci sta anche lo zenfone 2
 
  • Mi piace
Reazioni: Francomoh

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
Grazie per le risposte, sono quasi sicuro di prendere L'Honor 7, Lg Flex 2 non piace per via della forma, del processore che scalda (anche se adesso ottimizzato) e per la Ram che ne ha meno dei 3Gb del Honor, dato che lo terrò almeno due anni voglio che abbia almeno 3Gb. Il G 4 Ottima fotocamera anche il resto ma dove lo compro costa più.. Ma a me piace più come dimensioni, materiali ed estetica L'Honor inoltre vedendo tante recensioni mi sono convinto che e un buon Smartphone per circa 300 euro. Per il confronto con il nexus 5x ho risposto nell'altra discussione. Grazie ancora per l'aiuto e le risposte

- - - Updated - - -

a parte saturn e mediamarkt quali altri negozi che hanno anche un sito online stanno dalle tue parti ?

- - - Updated - - -

Oltre al Saturn e MediaMarkt online posso alla Conrad... Compro li perché ho una carta elettronica che ogni mese mi ricarica il datore di lavoro come "bonus" quindi andrei a sfruttare quella in buona parte...
 

LordNight

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
24,286
10,143
CPU
Intel i7-6700K @ 4,7GHz // Intel i7-3770K @ 4,6GHz
Dissipatore
NZXT Kraken X61 // Cryorig R1 Ultimate
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 6 // Asrock Z77 Extreme 6
HDD
Samsung SM951 NVMe 512GB + Seagate Barracuda 2TB + vari // Samsung 850 EVO + Seagate Barracuda 2TB
RAM
GSkill Trident Z 2*8GB 3200MHz CL16 @ 3325 MHz CL14 // GSkill Sniper 2*8GB 2400MHz CL11
GPU
Asus GTX 1080 Strix // Intel HD4000
Audio
Vedi "Mainboard"
Monitor
QNIX QX2710 WQHD (2560*1440) IPS 8bit+FRC // Dell U2515H
PSU
EVGA SuperNova 750W G2 // Cooler Master Silent Pro M 500W
Case
Anidees AI Crystal White // Cooler Master Masterbox 5
Periferiche
Sharkoon Skiller SGK1 - Logitech G602 // Microsoft Sculpt Keyboard & Mouse
OS
Win 10 Pro
Una settimana fa ho sbolognato l'Honor 6 alla mia collega e mi sono preso il 7.
Posso solo dire che se prima ero contento, oro sono contentissimo :sisi: La batteria mi dura una buona giornata lavorativi, Android 6 (in preview) funziona cmq molto bene, la fotocamera è più che discreta e la possibilità di SD Card/Doppia SIM la trovo davvero molto comoda.

Avendolo pagato 275 euro su Amazon Warehouse Deals posso solo dire di essere davvero molto contento :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: Hacker91

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Grazie per le risposte, sono quasi sicuro di prendere L'Honor 7, Lg Flex 2 non piace per via della forma, del processore che scalda (anche se adesso ottimizzato) e per la Ram che ne ha meno dei 3Gb del Honor, dato che lo terrò almeno due anni voglio che abbia almeno 3Gb. Il G 4 Ottima fotocamera anche il resto ma dove lo compro costa più.. Ma a me piace più come dimensioni, materiali ed estetica L'Honor inoltre vedendo tante recensioni mi sono convinto che e un buon Smartphone per circa 300 euro. Per il confronto con il nexus 5x ho risposto nell'altra discussione. Grazie ancora per l'aiuto e le risposte

- - - Updated - - -



Oltre al Saturn e MediaMarkt online posso alla Conrad... Compro li perché ho una carta elettronica che ogni mese mi ricarica il datore di lavoro come "bonus" quindi andrei a sfruttare quella in buona parte...

Dopo aver visto anche conrad confermo , vai di honor 7
 
  • Mi piace
Reazioni: Hacker91

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
Dopo aver visto anche conrad confermo , vai di honor 7


Grazie.. Ho deciso infatti a fine mese prendo l´honor 7. E spero di stare tranquillo per circa due anni.

Poi per il mio utilizzo va piú che bene oltre a chiamate e messaggistica, poche foto e navigazione web. Niente giochi e altro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
Come detto alcuni giorni fa la prossima settimana compro L´Honor 7 ho notato che nel sito della Media Markt o Saturn (qua in Germania) dove andrò ad acquistare lo smartphone si e aggiunto alla lista L´HONOR 7 PREMIUM a soli 10 euro di differenza all´attuale Honor 7 disponibile.

Ma si puó preordinare perché sará disponibile dal 15 aprile, io ho notato di differenza solo memoria flash che passa da 16 a 32 GB, espandibile con schede microSD fino a 128 GB giá questo e un buon motivo per spendere 10 euro in più ed avere il doppio della di spazio disponibile ma qualcun altro mi sa dire se ci sono altre differenze?

Grazie
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Come detto alcuni giorni fa la prossima settimana compro L´Honor 7 ho notato che nel sito della Media Markt o Saturn (qua in Germania) dove andrò ad acquistare lo smartphone si e aggiunto alla lista L´HONOR 7 PREMIUM a soli 10 euro di differenza all´attuale Honor 7 disponibile.

Ma si puó preordinare perché sará disponibile dal 15 aprile, io ho notato di differenza solo memoria flash che passa da 16 a 32 GB, espandibile con schede microSD fino a 128 GB giá questo e un buon motivo per spendere 10 euro in più ed avere il doppio della di spazio disponibile ma qualcun altro mi sa dire se ci sono altre differenze?

Grazie

Aggiunge il supporto alla ricarica rapida e ha il doppio dello storage. Per 10€ ne vale la pena. Tuttavia come detto sull' altro post se non è urgente attendi il p9 lite a sto punto , potrebbe essere una sorpresa
 
  • Mi piace
Reazioni: Hacker91

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
Aggiunge il supporto alla ricarica rapida e ha il doppio dello storage. Per 10€ ne vale la pena. Tuttavia come detto sull' altro post se non è urgente attendi il p9 lite a sto punto , potrebbe essere una sorpresa

Se preordino l´Honor 7 premium arriva il 15 aprile, Il p9 live quando dovrebbe uscire?

Io andrei sull´Honor che già e provato e recensito e andrei al sicuro, del P9 lite ufficialmente non si sa molto.

Ho giá aspettato molto (avevo intensione di cambiare molto prima) se devo aspettare sempre le nuove uscite per vedere cosa c´e di nuovo mi sa che non compro mai ahahaha, usciranno sempre altri smartphone nuovi...

Poi L´Honor 7 premium mi ha colpito per tutte le caratteristiche, ha tutto quello che mi serve, Bello esteticamente (anche se questo e soggettivo) ottimi materiali, 3 GB di ram, buona autonomia, buona fotocamera anche la frontale con flash, ottimo sensore di impronte digitali, con 32GB di spazio ed espandibile con Micro SD, ottimo il tasto laterale personalizzabile (lo trovo comodissimo) parlano bene anche del display ed ecc ecc.
 
Ultima modifica:

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Se preordino l´Honor 7 premium arriva il 15 aprile, Il p9 live quando dovrebbe uscire?

Io andrei sull´Honor che già e provato e recensito e andrei al sicuro, del P9 lite ufficialmente non si sa molto.

Ho giá aspettato molto (avevo intensione di cambiare molto prima) se devo aspettare sempre le nuove uscite per vedere cosa c´e di nuovo mi sa che non compro mai ahahaha, usciranno sempre altri smartphone nuovi...

Poi L´Honor 7 premium mi ha colpito per tutte le caratteristiche, ha tutto quello che mi serve, Bello esteticamente (anche se questo e soggettivo) ottimi materiali, 3 GB di ram, buona autonomia, buona fotocamera anche la frontale con flash, ottimo sensore di impronte digitali, con 32GB di spazio ed espandibile con Micro SD, ottimo il tasto laterale personalizzabile (lo trovo comodissimo) parlano bene anche del display ed ecc ecc.

Dovrebbe essere presentato il 6 aprile , cmq si se non vuoi aspettare altro tempo prendilo e basta xD. Da tim sta pure il p8 in offerta a 250€ con sim inclusa, ma tu stando in Germania ti sarebbe un po difficile prenderlo nel caso. Cmq tra i due preferisco l' honor , ma a 250€ il p8 tenta. Cmq si è molto buono l' honor 7 , io personalmente sceglierei altro ma se vuoi massimo un 5.2" sui 300€ massimo è la scelta migliore
 
  • Mi piace
Reazioni: Hacker91

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
Super Offerta al Media Markt qua in Germania ho appena acquistato l´Honor 7 a soli 250 euro... :party:
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
Benissimo, ottimo a quel prezzo :)

Sisi direi il migliore con 250 euro... In verità mi aspettavo che lo mettevano in offerta visto che si é aggiunto da pochi giorni in preordine la versione Premium era strano solo 10 euro di differenza ma pensavo che lo mettevano a 300 euro ma a 250 e davvero una bella offerta.
Prima che non era piú disponibile l´ho subito acquistato poco fa.

- - - Updated - - -

Ieri sera ho fatto bene ad acquistarlo subito, in poche ore tutto esaurito e non lo rimettono in vendita, ma solo la versione premium.

:)

- - - Updated - - -

E`tutto esaurito, avevano messo anche il nexus 5x a 199 euro.
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
E`tutto esaurito, avevano messo anche il nexus 5x a 199 euro.

Lol, il 16gb vero? Ottimo cmq. Il mw mette spesso offerte mostruose, ma devi presentarti alle 8 di mattina del giorno cui inizia l'offerta per essere sicuro di riuscire a prenderlo... :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili