Smartphone nuovo, Honor 7?

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
Lol, il 16gb vero? Ottimo cmq. Il mw mette spesso offerte mostruose, ma devi presentarti alle 8 di mattina del giorno cui inizia l'offerta per essere sicuro di riuscire a prenderlo... :sisi:

Si il 16Gb, comunque io l´ho preso online, penso che l´offerta era soltanto online dopo alcune ore era giá tutto esaurito almeno le offerte migliori.
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
Smartphone arrivato, e da 2 giorni che lo uso devo dire che sono davvero soddisfatto dell´acquisto (poi a quel prezzo).

Adesso ho trovato un altra super offerta per la Micro SD Samsung pro plus (32Gb) Velocità: Lettura: fino a 95 MB/s con interfaccia UHS-1 Scrittura: fino a 90 MB/s con interfaccia UHS-1

A soli 16 euro.

Cosi espando la memoria dell´Honor 7 (anche se con il mio utilizzo starei bene con i 16Gb interni) ma meglio andare al sicuro e abbondare.Non volevo acquistare una micro sd "lenta" cosi non ho nessun problema.
 

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
uhs-1 non è un'interfaccia ma una classe di velocità, con quei valori dovrebbe essere uhs3 veramente, per cui se è riportato uhs1 non mi fiderei troppo....
ottima scelta honor 7 l'ho consigliato ad un amico ed è un gioiellino, completo e ottimo in tutto (lui si lamenta un po' per il peso, ma viene da un S2, che era una piuma).


Dati tecnici
CategoriaScheda microSDHC
Capacità di memoria32 GB
Classe di velocitàClass 10, UHS-I, UHS-Class 3
Lettura95 MB/s
Scrittura95 MB/s


Dal sito Ufficiale Samsung:
Interfaccia:
UHS-1, compatibile con interfaccia HS
 
Ultima modifica:

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
più che il sito samsung guarderei wikipedia (sia in italiano che in inglese)

O anche qui:
https://www.sdcard.org/developers/overview/speed_class/

qui parla di interfaccia di bus ma non definisce UHS come un'interfaccia... magari alla samsung avranno dei traduttori cani o svogliati.

"UHS (Ultra High Speed), the fastest performance category available today, defines bus-interface speeds up to 312 Megabytes per second for greater device performance. It is available on SDXC and SDHC memory cards and devices."


Questo non te lo so dire, non saprei sinceramente, io ho copiato direttamente le caratteristiche dal sito Ufficiale di Samsung.it dato che é un loro prodotto, nel loro sito fra le caratteristiche tecniche c´e scritto cosi.
Avranno sbagliato o meno non so dirti.
 

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
va beh mettendo da parte i dettagli abbiamo visto che è una UHS-3 (anche se non capisco perchè elencare anche C10 e UHS-1 nelle specifiche, mah), quindi puoi acquistarla senza problemi... è anche fin troppo perchè una UHS-3 si usa con le reflex di un certo livello per la raffica e per le registrazioni in 2K/4K, ma se la differenza di prezzo rispetto ad una UHS-1 non fosse eccessiva allora non sarebbe un cattivo acquisto.

L´ho acquistata subito a 16 euro e "regalata" é una delle migliori MicroSD in commercio. Velocissima sia in lettura che in Scrittura.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili