DOMANDA Smartphone migliore sul mercato?

Pubblicità
Ah ok, di questo potrò sicuramente farmene un'idea provandolo in negozio :sisilui: l'ultima mia perplessità rimane legata alle dimensioni... non vorrei fosse eccessivamente ingombrante e difficile da maneggiare.. vengo da un 4 pollici..

eh anche per questo non ti resta che provarlo. Dal canto mio ti posso dire che la pensavo esattamente come te, ma con lg g2 mi sto trovando benissimo. Il tempo di abituarsi ad un impugnatura diversa e 5.2'' diventano una vera goduria per usare internet e applicazioni di produttività. Unica cosa che rimane scomoda è metterselo in tasca.

eh anche per questo non ti resta che provarlo. Dal canto mio ti posso dire che la pensavo esattamente come te, ma con lg g2 mi sto trovando benissimo. Il tempo di abituarsi ad un impugnatura diversa e 5.2'' diventano una vera goduria per usare internet e applicazioni di produttività. Unica cosa che rimane scomoda è metterselo in tasca.

va bene.. sono sempre più deciso per l's5.. credo che (soprattutto a quel prezzo) possa essere un acquisto molto soddisfacente

allora visto l' uscita dell' im4 conviene prendere la serie 3 che sicuramente abbassera di prezzo?
si sa' quanto lo venderanno il 4?

Secondo me il migliore e NOKIA 3310 :asd:

Io andrei sul Galaxy S5, soprattutto per l'hardware e l'ottimizzazione generale. Possibilmente no brand soprattutto per gli aggiornamenti. Per esperienza ho visto che i samsung tendono a durare di più (non come resistenza ma come performance, per esempio con un s2 giochi ancora decentemente a qualsiassi gioco moderno come asphalt 8 Modern Combat ecc, con un cambio rom non hai mai un lag).

Certo che anche i xiaomi sono ottimi anche se poco conosciuti e molti diffidano ma realmente sono ottimi. Lg avvolte tende a dimenticarsi i dispositivi e non aggiorna più, la sony invece mette 200000 megapixel ma avvolte sembra di averne molto meno. (per esempio un lg 4x hd da 8mp oppure un s2 da 8mp fanno foto migliori un xperia z in condizioni di scarsa luminosità)

Secondo me il migliore e NOKIA 3310 :asd:

Io andrei sul Galaxy S5, soprattutto per l'hardware e l'ottimizzazione generale. Possibilmente no brand soprattutto per gli aggiornamenti. Per esperienza ho visto che i samsung tendono a durare di più (non come resistenza ma come performance, per esempio con un s2 giochi ancora decentemente a qualsiassi gioco moderno come asphalt 8 Modern Combat ecc, con un cambio rom non hai mai un lag).

Certo che anche i xiaomi sono ottimi anche se poco conosciuti e molti diffidano ma realmente sono ottimi. Lg avvolte tende a dimenticarsi i dispositivi e non aggiorna più, la sony invece mette 200000 megapixel ma avvolte sembra di averne molto meno. (per esempio un lg 4x hd da 8mp oppure un s2 da 8mp fanno foto migliori un xperia z in condizioni di scarsa luminosità)

in che senso "Possibilmente no brand soprattutto per gli aggiornamenti"???

- - - Updated - - -

Sinceramente ti conviene comprarlo online allo stesso prezzo piuttosto che legarti ad un operatore.

Comunque sono d'accordo con @highline76 l'unico top di gamma (oramai solo di fatto perchè di nome non lo è piú) con un prezzo onesto è il g2.

sinceramente non mi fido molto degli acquisti online per cose di questo prezzo... ma il fatto di prenderlo con la wind comporta qualche problema? nell'uso quotidiano dello smartphone intendo

Scusate se mi intrometto ma dato che parlavate di xiaomi mi permetterei anche di consigliare l huawei honor 6, è uscito l altro ieri la versioni per le reti italiane .. io sto aspettando che arrivi ma dalle caratteristiche sembrerebbe davvero potente. Considerato poi che le dimensioni sono minime per un 5 " l'unico difetto è quello che avendo un processore proprietario non usciranno rom moddate però è anche vero che ho letto che sta migliorando molto come aggiornamenti la huawei..

Pubblicità
Pubblicità