Smartphone...mi affido a voi

Pubblicità

sganzi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti come la maggior parte della gente con la scusa del B.F. stavo pensando di cambiare celllulare.
Attualmente possiedo un Oppo Reno 10 che ormai ha raggiunto i 3 anni....e vorrei untare su qualcosa di nuovo.
Stavo Vagliano
Samusng S25+
One Plus 13
One Plus 15
Xiaomi 15T PRO o forse meglio Ulta?
Honor Magic
...oppure aspetto un altro anno
Praticamente sono indeciso su tutto...ho letto e visto 1000 recensioni ma non riesco a decidere.
Non lo utilizzo per giocare, ogni tanto lavorare, ma per lo più x guardare contenuti, fare foto in vacanza.....Un utilizzo medio....
Se riuscite darmi un suggerimento ve ne sarei grato.
Grazie

Buona giornata

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti come la maggior parte della gente con la scusa del B.F. stavo pensando di cambiare celllulare.

Attualmente possiedo un Oppo Reno 10 che ormai ha raggiunto i 3 anni....e vorrei untare su qualcosa di nuovo.

Stavo Vagliano

Samusng S25+
One Plus 13
One Plus 15
Xiaomi 15T PRO o forse meglio Ulta?
Honor Magic
...oppure aspetto un altro anno

Praticamente sono indeciso su tutto...ho letto e visto 1000 recensioni ma non riesco a decidere.

Non lo utilizzo per giocare, ogni tanto lavorare, ma per lo più x guardare contenuti, fare foto in vacanza.....Un utilizzo medio....

Se riuscite darmi un suggerimento ve ne sarei grato.

Grazie

Buona giornata
è una scelta un po mista, tra quelli con la migliore telecamera in lista c'è l'S25+ e xioami 15T pro, l'ultra invece è il 15 ultra, che è la fascia alta
dando uno sguardo veloce ai prezzi, sembra siano terminate tutte le offerte, forse in previsione del cyber monday

Per la produttivita' Samsung S25 Ultra. Ha il pennino e la possibilita' di trasformare lo smartphone in un PC tramite la funzione Samsung Dex.

Però ultra è veramente grande.
Non riesco proprio a decidermi.

Da un lato
ONE PLUS 15 mi pare eccezionale x durata batteria e hardware

S25+ è Samsung, conosciuta interfaccia buoni prodotti.. Sicurezza

Xiaomi mai avuto nulla

Honor ho avuto un vecchio modello mi era piaciuto un sacco ma durato poco

Non riesco proprio a decidere

Però ultra è veramente grande.
Non riesco proprio a decidermi.

Da un lato
ONE PLUS 15 mi pare eccezionale x durata batteria e hardware

S25+ è Samsung, conosciuta interfaccia buoni prodotti.. Sicurezza

Xiaomi mai avuto nulla

Honor ho avuto un vecchio modello mi era piaciuto un sacco ma durato poco

Non riesco proprio a decidere
dall'utilizzo descritto, non devi farci grandi cose, solo per le foto in vacanza, un 15T pro ti fa risparmiare tanto ed ha un ottima qualità delle foto, non vedo perchè andare a spendere 1000€ per un oneplus (che non è più quella di 5 anni fa) o un S25 ultra, che per carità, ottimo prodotto, ma sono 600€ in più di uno xiaomi, per tenerlo la maggior parte del tempo in tasca e guardarci i social, in offerta c'è anche il realme GT7 pro, che perde qualcosa rispetto alle foto dello xiaomi, ma lato hardware monta roba di fascia più alta

Invece perché no S25 o S25+?
S25 è più compatto, simile a iphone e pixel, se ti piace compatto, puoi andare su uno di quelli
mentre S25+ sale molto di prezzo (anche su mediaworld lo trovi a 1000€) e dato che non sei legato a samsung, non ha molto senso spendere 400€ in più rispetto ad un realme o xiaomi, che ti permettono di fare le stesse cose, tanto se cerchi le prestazioni, il realme ha la stessa cpu dell'S25+ e una batteria più grande, se cerchi la fotocamera, in quella fascia nessuno fa brutte foto e lo xiaomi ha un obbiettivo LEICA, se poi sei uno che associa il brand e il costo maggiore, alla qualità e durabilità (ce ne sono tanti), li c'è poca scelta

Grazie mille.

Sul sito ufficiale Samsung in realta

S25+ 256gb 799€+ ulteriore sconto 5% paypal
S25 256gb 890€ + ulteriore sconto 5% paypal
Già questo non capisco perché... Qualcuno sa spiegarmi?

Qundi
S25 per compattezza
S25+ perché costa meno del senza +
Xiaomi 15T pro 699€ 256 GB amazon
Realme Gt7 pro 596€ 256 GB amazon

Grazie mille

Già questo non capisco perché... Qualcuno sa spiegarmi?
marketing, l'S25 sarà meno acquistato perchè non tutti vogliono il prodotto compatto, ma chi acquista, non ha molte alternative da scegliere, quindi paga il prezzo che dice samsung

Xiaomi 15T pro 699€ 256 GB amazon
Ma basta con questa fissa per Amazon...

Sul sito Xiaomi ci sono le promo...
Il 15t pro 512gb 799€ a cui vanno tolti 10% di sconto se ti registri con il compleanno durante il mese di acquisto, poi sottrai 100€ di super valutazione usato cioè alla valutazione del tuo usato vanno aggiunti 100€, quindi se viene valutato 50€ otterrai 150€ di rimborso sul conto corrente che hai scelto...
Con la promo di lancio alla fine ho pagato il 15t pro 256gb solo 440€ cumulando sconti, trade in e rivendita smartwatch in bundle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro