Smartphone...mi affido a voi

Pubblicità

sganzi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti come la maggior parte della gente con la scusa del B.F. stavo pensando di cambiare celllulare.

Attualmente possiedo un Oppo Reno 10 che ormai ha raggiunto i 3 anni....e vorrei untare su qualcosa di nuovo.

Stavo Vagliano

Samusng S25+
One Plus 13
One Plus 15
Xiaomi 15T PRO o forse meglio Ulta?
Honor Magic
...oppure aspetto un altro anno

Praticamente sono indeciso su tutto...ho letto e visto 1000 recensioni ma non riesco a decidere.

Non lo utilizzo per giocare, ogni tanto lavorare, ma per lo più x guardare contenuti, fare foto in vacanza.....Un utilizzo medio....

Se riuscite darmi un suggerimento ve ne sarei grato.

Grazie

Buona giornata

Ciao a tutti come la maggior parte della gente con la scusa del B.F. stavo pensando di cambiare celllulare.

Attualmente possiedo un Oppo Reno 10 che ormai ha raggiunto i 3 anni....e vorrei untare su qualcosa di nuovo.

Stavo Vagliano

Samusng S25+
One Plus 13
One Plus 15
Xiaomi 15T PRO o forse meglio Ulta?
Honor Magic
...oppure aspetto un altro anno

Praticamente sono indeciso su tutto...ho letto e visto 1000 recensioni ma non riesco a decidere.

Non lo utilizzo per giocare, ogni tanto lavorare, ma per lo più x guardare contenuti, fare foto in vacanza.....Un utilizzo medio....

Se riuscite darmi un suggerimento ve ne sarei grato.

Grazie

Buona giornata
è una scelta un po mista, tra quelli con la migliore telecamera in lista c'è l'S25+ e xioami 15T pro, l'ultra invece è il 15 ultra, che è la fascia alta
dando uno sguardo veloce ai prezzi, sembra siano terminate tutte le offerte, forse in previsione del cyber monday

Pubblicità
Pubblicità
Indietro