smartphone max 400 euro

Pubblicità
L' Honor 90 e' un telefono peggiore di un S21 FE un po' in ogni ambito (incluse le fotocamere).

Lato potenza pura probabilmente e' meno performante di un 20-30% rispetto ad un S21 FE. Inoltre Honor 90 ha mancanze che S21 FE non ha, Honor 90 non ha nessuna stabilizzazione ottica ne zoom ottici nelle fotocamere, e nessuna stabilizzazione ottica nei video in registrazione, non ha nessuna certificazione IP, ha l'audio mono, nessuna ricarica wireless, l'usb si ferma solo alla 2.0 tipica dei telefoni cinesi e gli aggiornamenti sono solo 2+3 anni mentre ad S21 FE di aggiornamenti ne ha ancora 4 rimasti.

Se devo essere onesto, io non suggerirei mai un Honor 90 o un Honor qualsiasi, a meno che l'utente non richieda esplicitamente una rom simil Huawei.

Alternativa ad un S21 FE e' un OnePlus Nord 3 come avevo menzionato all'inizio, che come qualita' praticamente distrugge qualsiasi telefono al di sotto dei 400-450 euro.

Come display e materiali secondo me può batterlo S21 FE. E anche lato autonomis. Nel resto per ovvie ragioni S21 FE vince, anche se non scatta per niente male come foto l'Honor.

non mi mandare a quel paese,ma con budget 300 euro tu che prenderesti?

Se il budget era 300 bastava dirlo subito comunque.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Probabilmente uno tra Xiaomi 12 ed S22 5G, entrambi compatti. Nel sito Mediaworld S22 con 128 giga viene 549 https://www.mediaworld.it/it/product/_samsung-galaxy-s22-5g-128gb-128-gb-black-170958.html mentre Xiaomi 12 hai una versione con 256 GB a 429 https://www.mediaworld.it/it/product/_xiaomi-xiaomi-12-256-gb-grey-171651.html

Qui hai un confronto tra i due https://www.hdblog.it/smartphone/co...sung-galaxy-s22-vs-xiaomi-12-quale-scegliere/

Tra i 2 io prenderei Xiaomi 12 a vita, dato che S22 è ancora exynos, però indubbiamente S22 ha un piccolo vantaggio lato autonomia e più aggiornamenti.

Dipende quanto interessa andare avanti con Android e supporto vario ecc. Samsung dà più supporto in generale ma è bene tenere a mente anche che non c'è il caricatore in scatola.

Dipende quanto interessa andare avanti con Android e supporto vario ecc. Samsung dà più supporto in generale ma è bene tenere a mente anche che non c'è il caricatore in scatola.
Infatti mi piace piu lo xiaomi 12 anche se avrei preferito lo schermo dritto e non curvo visto che ho sempre messi le pellicole in vetro temperato...

Infatti mi piace piu lo xiaomi 12 anche se avrei preferito lo schermo dritto e non curvo visto che ho sempre messi le pellicole in vetro temperato...

Anch'io sono fan del vetro piatto, più per una questione pratica che altro.

Se proprio non puoi viverci prendi S22, non è un brutto telefono. Sono entrambi gli scorsi top base delle 2 case di telefoni.

Costa di più l'a54?
Dei Samsung di serie S no. Devi considerare due cose:

1. I negozi fisici come Mediaworld hanno prezzi molto piu' elevati rispetto ai negozi o piattaforme online come Amazon.
2. Lo street price di A54 128 giga si aggira sui 350 euro. Ed e' lo stesso prezzo che trovi su Amazon per esempio.

Ultima modifica:
salve a tutti,alla fine ho preso lo xiaomi 12 8gb-256gb a 399 euro da mediaworld,sembra un ottimo smartphone veloce e reattivo...
grazie a tutti per i consigli..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro