smartphone max 400 euro

Pubblicità
credimi non so' quale scegliere...
--- i due messaggi sono stati uniti ---

si ma se l'X4 non ha lo schermo amoled e probabilmente non ha neanche l'always display che e' la prima cosa che cerco percio' non va bene..

Ti direi di rileggere il messaggio perché ho letteralmente detto che di quello che ho citato l'x4 è l'unico senza aod.

Forse non hai visto gli altri 4 telefoni che ho scritto e che hanno amoled...

Ti direi di rileggere il messaggio perché ho letteralmente detto che di quello che ho citato l'x4 è l'unico senza aod.

Forse non hai visto gli altri 4 telefoni che ho scritto e che hanno amoled...
Emh si hai ragione 😅...
penso che la scelta giusta sia il samsung s21 fe,anche se devo ammettere che l'honor 90 non mi fa' schifo😬

L' Honor 90 e' un telefono peggiore di un S21 FE un po' in ogni ambito (incluse le fotocamere).

Lato potenza pura probabilmente e' meno performante di un 20-30% rispetto ad un S21 FE. Inoltre Honor 90 ha mancanze che S21 FE non ha, Honor 90 non ha nessuna stabilizzazione ottica ne zoom ottici nelle fotocamere, e nessuna stabilizzazione ottica nei video in registrazione, non ha nessuna certificazione IP, ha l'audio mono, nessuna ricarica wireless, l'usb si ferma solo alla 2.0 tipica dei telefoni cinesi e gli aggiornamenti sono solo 2+3 anni mentre ad S21 FE di aggiornamenti ne ha ancora 4 rimasti.

Se devo essere onesto, io non suggerirei mai un Honor 90 o un Honor qualsiasi, a meno che l'utente non richieda esplicitamente una rom simil Huawei.

Alternativa ad un S21 FE e' un OnePlus Nord 3 come avevo menzionato all'inizio, che come qualita' praticamente distrugge qualsiasi telefono al di sotto dei 400-450 euro.

Ultima modifica:
L' Honor 90 e' un telefono peggiore di un S21 FE un po' in ogni ambito (incluse le fotocamere).

Lato potenza pura probabilmente e' meno performante di un 20-30% rispetto ad un S21 FE. Inoltre Honor 90 ha mancanze che S21 FE non ha, Honor 90 non ha nessuna stabilizzazione ottica ne zoom ottici nelle fotocamere, e nessuna stabilizzazione ottica nei video in registrazione, non ha nessuna certificazione IP, ha l'audio mono, nessuna ricarica wireless, l'usb si ferma solo alla 2.0 tipica dei telefoni cinesi e gli aggiornamenti sono solo 2+3 anni mentre ad S21 FE di aggiornamenti ne ha ancora 4 rimasti.

Se devo essere onesto, io non suggerirei mai un Honor 90 o un Honor qualsiasi, a meno che l'utente non richieda esplicitamente una rom simil Huawei.

Alternativa ad un S21 FE e' un OnePlus Nord 3 come avevo menzionato all'inizio, che come qualita' praticamente distrugge qualsiasi telefono al di sotto dei 400-450 euro.
Perdonami italicus come ti sembra questo?

Allegati

• IMG_0649.webp
    IMG_0649.webp
    72.6 KB · Visualizzazioni: 12
Probabilmente uno tra Xiaomi 12 ed S22 5G, entrambi compatti. Nel sito Mediaworld S22 con 128 giga viene 549 https://www.mediaworld.it/it/product/_samsung-galaxy-s22-5g-128gb-128-gb-black-170958.html mentre Xiaomi 12 hai una versione con 256 GB a 429 https://www.mediaworld.it/it/product/_xiaomi-xiaomi-12-256-gb-grey-171651.html

Qui hai un confronto tra i due https://www.hdblog.it/smartphone/co...sung-galaxy-s22-vs-xiaomi-12-quale-scegliere/
ok grazie di tutto,ora ho solo da scegliere......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro