JimmyJoker
Utente Attivo
- Messaggi
- 110
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 49
Galaxy s3 mini
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come caratteristiche mi ispira, ma il design non mi piace x niente, troppo tondeggiante :( peccatoGalaxy s3 mini
L7 II un po' una ciofeca, l'820 ha un'autonomia un po' scarsa.boh.. sono molto indeciso.. alcuni mi piacciono come caratteristiche ma non come design, altri come deisgn e caratt ma non come sistema operativo, altri costano troppo nuovi e non è che mi piaccia tantissimo prendere roba usata :grat:
che indecisione ç_ç
ps. LG l7 II com è? è in offerta e non sembra male :grat:
e ho visto ora che anche il lumia 820 è in offerta sotto i 200 euro
boh.. sono molto indeciso.. alcuni mi piacciono come caratteristiche ma non come design, altri come deisgn e caratt ma non come sistema operativo, altri costano troppo nuovi e non è che mi piaccia tantissimo prendere roba usata :grat:
che indecisione ç_ç
ps. LG l7 II com è? è in offerta e non sembra male :grat:
e ho visto ora che anche il lumia 820 è in offerta sotto i 200 euro
:doh:Galaxy s3 mini
il 925 è già in circolazione da un pezzoTra qualche giorno verranno presentati i nuovi lumia (anche il 925 se non sbaglio)
considera che ha gli stessi componenti hw del huawei y300:asd:ps. LG l7 II com è? è in offerta e non sembra male![]()
giàmadonna però il 920 è davvero grosso ç_ç
ecco già va meglio..anche se rimane bello largo..già
allora che ne dici del 820?
la fotocamera non è stabilizzata, ma ha gli stessi megapixelcosa ha in meno del 920