DOMANDA Smartphone max 220€

Pubblicità
Galaxy s3 mini
come caratteristiche mi ispira, ma il design non mi piace x niente, troppo tondeggiante :( peccato
comunque un'idea me la sono fatta, ancora passerà un po' prima che decido quindi se qualcuno vuole darmi qualche opinione le leggerò volentieri :)
se in questi giorni mi vengono altri dubbi vi scrivo

mah...io penso che per la tua fascia di prezzo e per l'utilizzo che ne vuoi fare i lumia sono l'ideale. Tra qualche giorno verranno presentati i nuovi lumia (anche il 925 se non sbaglio), quindi ci sarà con molta probabilità un taglio di prezzo degli attuali.

boh.. sono molto indeciso.. alcuni mi piacciono come caratteristiche ma non come design, altri come deisgn e caratt ma non come sistema operativo, altri costano troppo nuovi e non è che mi piaccia tantissimo prendere roba usata :grat:
che indecisione ç_ç

ps. LG l7 II com è? è in offerta e non sembra male :grat:
e ho visto ora che anche il lumia 820 è in offerta sotto i 200 euro

Ultima modifica:
boh.. sono molto indeciso.. alcuni mi piacciono come caratteristiche ma non come design, altri come deisgn e caratt ma non come sistema operativo, altri costano troppo nuovi e non è che mi piaccia tantissimo prendere roba usata :grat:
che indecisione ç_ç

L7 II un po' una ciofeca, l'820 ha un'autonomia un po' scarsa.
Moto G è l'unica scelta

che indecisione ç_ç

dal 7 gennaio trovi il lumia 920 in offerta a 199 euri all'auchan.....con l'obbiettivo stabilizzato rimane sempre il best buy su wp at the moment....

Galaxy s3 mini
:doh:
spero scherzi...
0 aggiornamenti
hw vecchio
batteria di scarsa capacità
desing ridicolo
schermo poco definito (in quanto pentile), ti assicuro che è molto più sgranato dello schermo del huawei y300 che ha un 4" ips con la stessa risoluzione
Tra qualche giorno verranno presentati i nuovi lumia (anche il 925 se non sbaglio)
il 925 è già in circolazione da un pezzo
ps. LG l7 II com è? è in offerta e non sembra male
grat.gif
considera che ha gli stessi componenti hw del huawei y300:asd:

Attorno ai 200 con android euro il moto g è imbattibile per qualità/prezzo, però non è sicuramente molto performante nei video (720p e qualità medio-bassa). Se vuoi qualcosa di più performante da quel punto di vista e restare in android devi salire di qualche euro ai sony (sp o c). Se invece la necessità più pressante sono i video vira verso i lumia (625, 920).
Per Lg prova a guardare il 4x hd se non ti interessa avere aggiornamenti android.

cavolo il Lumia 920 a 199 :grat:
purtroppo gli auchan piu' vicini stanno a kilometri e kilometri ma cacchio sono seriamente tentato :sisilui:

- - - Updated - - -

madonna però il 920 è davvero grosso ç_ç

cosa ha in meno del 920
la fotocamera non è stabilizzata, ma ha gli stessi megapixel
ha una batteria meno potente e uno schermo 0,2" più piccolo e con risoluzione inferiore e la ricarica wirelles non è integrata, ma richiede una cover specifica
ma in cambio ha:
-batteria removibile
-micro sd
-molto più leggero e compatto

purtroppo non ci trova più a 180-200 come nei mesi scorsi, ora viene come il 920...

uff..madonna che indecisione
a saperlo che è così difficile scegliere mi tenevo il cellulare del 2009

- - - Updated - - -

ci provo con l'ultima per cercare di levarmi 'sti dubbi, esiste un telefono con questi criteri? (a parte appunto il Lumia 820)

- max 250-260 euro
- Marca: Nokia,LG,Samsung, apple(vabè non ne esistono a 260)
- Che faccia video ottimi(non per forza eccellenti,ottimi)
- Che non sia un mattone (diciamo misure massime quanto il lumia 820 che ssecondo phonearena è4.87 x 2.70 x 0.39)
-che non sia troppo tondeggiante come l's3mini
- che ovviamente sia piu' che buono in tutto non solo nella videocamera (non mi interessa smanettare, mi basta un telefono buono)

se non esiste mi metto l'anima in pace e inizio a pensare seriamente di prendermi un telefono sui 150 euro che faccia foto decenti e poi prendere una fotocamera da 70-80 con cui fare i video

Ultima modifica:
Vedi se esce qualche offerta per l's4 mini, ora sta sui 300, ma per caratteristiche dovrebbe andare bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro