Smartphone max 200/250 euro

Pubblicità
Volendomi mantenere sulla fascia di prezzo 200/250, l'audio mono fa molta differenza? (nella riproduzione multimediale e soprattutto in chiamata)

Sono combattuto sul prendere lo Xiaomi 11S a 210 euro (non 5g) o quel Realme master edition (nella confezione dovrebbe già includere custodia, vetrino e auricolari)...

Ti direi di sfiorare il budget e di andare su un A52s. O ancora meglio un Nord 2 in mega offerta a 299.

Per quanto A52S sia migliore come fotocamere e update, non ci spenderei mai 299 quando competitor stanno sui 250. Finchè stava sui 270 aveva decisamente senso, ora per me no. Il Nord 2 come ho scritto su un altro post dai bench ha una cpu inferiore alle qualcomm di fascia media.
L'user non ha scritto da nessuna parte di volere una cameraphone, quindi a meno che non lo specifichi ora, eviterei entrambi.

Volendomi mantenere sulla fascia di prezzo 200/250, l'audio mono fa molta differenza? (nella riproduzione multimediale e soprattutto in chiamata)

Sono combattuto sul prendere lo Xiaomi 11S a 210 euro (non 5g) o quel Realme master edition (nella confezione dovrebbe già includere custodia, vetrino e auricolari)...

Tra quei 2, 11S essendo più recente riceverà più update, ma è medio-bassa, GT Master Edition invece è un ottimo device di fascia media. La CPU di 11S non è male, ma è comunque inferiore a quella di GT Master Edition. E a leggere su HDBlog ha lo schermo IPS e la metà della ram.
Insomma, molto meglio GT Master Edition.
Se vuoi stare in casa Xiaomi il Mi 11 Lite NE 5G citato prima. Rispetto a GT Master Edition fa foto leggermente migliori, ma ha schermo 90Hz (invece che 120 del GT) e il sensore laterale invece che sotto schermo, ma è anche molto più leggero e con schermo più grande. Insomma dipende un po' dalle tue esigenze.

Per l'audio mono, guardati qualche recensione online dove lo provano e fatti la tua idea.

Il G71 che hai indicato a inizio post lo eviterei proprio, è molto altino come prezzo.

Il Mediatek 1200 e' paragonabile ad uno Snapdragon 870. Che e' un bel po' piu' performante di un 778G dell'A52s o GT Master. Probabilmente un 25-30% piu' performante.

Il Mediatek 1200 e' paragonabile ad uno Snapdragon 870. Che e' un bel po' piu' performante di un 778G dell'A52s o GT Master. Probabilmente un 25-30% piu' performante.

Colpa mia, ho sbagliato telefono. Non trovo più il post ma parlavo di un telefono che mi pare avesse dimensity 810 o 900.

Il classico Nord 2 è ovviamente un buon device, anche se a 299 non c'è più, lo vedo minimo a 311 al momento.
Diciamo che quello vale l'andare verso i 300.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro