DOMANDA Smartphone massimo 250€.... Ma quale?

Pubblicità
Alla fine ho preso il g2 da techmania, pero dovevano spedirmelo gia martedi scorso.. E normale che abbiano questi ritardi?

Alla fine ho preso il g2 da techmania, pero dovevano spedirmelo gia martedi scorso.. E normale che abbiano questi ritardi?

È normalissimo, vendono senza avere il prodotto in magazzino e la data di spedizione dipende da quando arriva a loro. Infatti non so come fai a sapere che dovevano già spedirtelo visto che da quel che mi risulta non specificano una data.

È normalissimo, vendono senza avere il prodotto in magazzino e la data di spedizione dipende da quando arriva a loro. Infatti non so come fai a sapere che dovevano già spedirtelo visto che da quel che mi risulta non specificano una data.

L'ordine l'ho fatto l'8, quindi calcolando che mi diceva 10 giorni + spedizione sarebbe dovuto partire martedi scorso (più le 24/48 di spedizione)
Se è normale mi hai tranquillizzato, grazie ;) Più o meno quanto ci mettono di solito? L'8 vado in vacanza e vorrei già avere il telefono... Grazi

L'ordine l'ho fatto l'8, quindi calcolando che mi diceva 10 giorni + spedizione sarebbe dovuto partire martedi scorso (più le 24/48 di spedizione)
Se è normale mi hai tranquillizzato, grazie ;) Più o meno quanto ci mettono di solito? L'8 vado in vacanza e vorrei già avere il telefono... Grazi

Guarda io ho ordinato una volta da loro e ci hanno messo tre settimane tonde. Se non ti arriva entro fine settimana mandagli una mail. Cmq non hai ragione di preoccuparti in questi casi hai tu il coltello dalla parte del manico. Store online a basso prezzo come techmania si affidano tantissimo ai feedback degli utenti e per loro una recensione negativa fa molto piú danno del prezzo di un singolo cellulare. Infatti è capitato in passato (raramente per fortuna) che non potessero spedire il telefono comprato ma gli acquirenti hanno sempre avuto pieno rimborso. Non possono assolutamente permettersi accuse di truffa.

Novità:
Ho mandato un altra mail a Techmania per sapere quando l'ordine sarebbe stato spedito e finalmente mi hanno dato più informazioni.

Mi hanno detto che non riescono ad evadere l'ordine entro l'8/08 (giorno in cui chiuderanno per ferie) e che mi verrà spedito tra il 18 e il 22.
Quindi siamo a quasi 2 mesi per un ordine :retard:
Han detto che tutti questi ritardi son causati dai corrieri che nel periodo estivo o sono in ferie o lavorano molto meno (:sbav:)

Ora, mi va bene aspettare visto che non ho fretta, ma voglio star sul sicuro. Per chiedere il rimborso c'è una data limite? (tipo 30gg dal giorno del ordine o cose simili) So che è affidabile come sito, ma vorrei stare sul sicuro...

Il rimborso parte in automatico nel momento in cui sono impossibilitati a portare a termine l'ordine. Non so se tu puoi annullare l'ordine. Quello che ti consiglio di fare io è continuare a sollecitarli con mail ogni volta se il pacco ancora non dovesse arrivare alla data che ti hanno detto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro