Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse ho risolto. Qualsiasi app era bloccata da overlay display che non c'era verso di superare. Quindi Avast e adblock non potevano funzionare. Anche Malwarebytes bloccato. Dopo ricerche e smanettamenti vari ho installato install button unlocker e così tutte le app installate hanno potuto dare il loro contributo! Trovato un trojan e rimosso un'App call recording qualcosa e una torcia. Una terza che non ricordo...Prova con quelle due app per sicurezza. Poi controlla anche tu a mano che non ci siano app strane preinstallate
potresti essere più specifico? nel caso mi servisse ..Forse ho risolto. Qualsiasi app era bloccata da overlay display che non c'era verso di superare. Quindi Avast e adblock non potevano funzionare. Anche Malwarebytes bloccato. Dopo ricerche e smanettamenti vari ho installato install button unlocker e così tutte le app installate hanno potuto dare il loro contributo! Trovato un trojan e rimosso un'App call recording qualcosa e una torcia. Una terza che non ricordo...
Cosa vuoi sapere? Dal pc risponderò meglio...potresti essere più specifico? nel caso mi servisse ..
che cosa hai installato per far partire l'antivirus, o per beccare il trojan?Cosa vuoi sapere? Dal pc risponderò meglio...
Ma tieni un antivirus sul telefono?che cosa hai installato per far partire l'antivirus, o per beccare il trojan?
perchè stranamente ultimamente gli antivirus mi crashano...
si, ho provato con avast.. ma non mi sembra che la ricerca sia così proffonda.. anche perchè in passato non mi ha riverato diversi malware nel mio dispositivo (ma cm lite si)//cm lite stessa storia.. l'unico a mia conoscenza che "analizza" profondamente è malwarebytes, ma che stranamente ultimamente mi crascha sempre sul 50%..Ma tieni un antivirus sul telefono?
Per me è inutile un antivirus, va ad appesantire non poco il telefono. Le volte che installo un apk o scarico un file che non mi convince appieno lo faccio passare da virustotal, per il resto non vedo come si possa prendere un virus stando un minimo attenti. Al massimo capita che si aprano pubblicità random, ma non sono cose serie.si, ho provato con avast.. ma non mi sembra che la ricerca sia così proffonda.. anche perchè in passato non mi ha riverato diversi malware nel mio dispositivo (ma cm lite si)//cm lite stessa storia.. l'unico a mia conoscenza che "analizza" profondamente è malwarebytes, ma che stranamente ultimamente mi crascha sempre sul 50%..