DOMANDA Smartphone economico+++

• Autore discussione Autore discussione jNash
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve! Allora prima domanda quanto vuole spendere massimo per il telefono? perchè arrivando a 150 si possono avere ottimi telefoni anche per le sue esigenze ;D(sempre ovviamente guardando amazon)

Prezzi di quelli suggeriti, sotto i 90€...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Allora alla fine tra quelli suggeriti da lei ho constatato che il migliore per qualita prezzo è il doogee! Comunque ovviamente il telefono è ottimo sotto basso carico ma appena fa qualcosina di pesante ovviamente ne risentirà a causa dei sue 2 gb di ram! Comunque sul quel prezzo è veramente difficile trovare altro quindi le consiglio il doogee anche perche per alcune caratteristiche(vedi batteria da 4000 ampere che non sono poche e il gorilla glass 4 che dovrebbe tenere a cadute anche pesantuccie) è veramente buono a quel prezzo! spero di esserle stato utile

Ultima modifica:
Sì, grazie dell'ananalisi...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Di nulla! Poi mi dica se andrà bene il telefono più che altro per curiosità dato che di telefoni economici così tanto non è vedo molto e mi piacerebbe sapere se posso consigliari anche ad altri :) comunque la ringrazio e spero di esserle stato anche un minimo utile

Sent from my DUK-L09 using Toms Hardware Italia Forum mobile app

Eccomi a parlare del Doogee X5 MAX PRO. Impressioni da chi lo sta usando da un mesetto.
Pubblicità a go go nello sblocco telefono.
L'interlocutore sente la voce ovattata, mentre dal device si sente bene.
Fluido, buona batteria.
Sapete per lo meno come liberarsi del problema della pubblicità? Praticamente per sbloccare il telefono servono un paio di swipe prima di poterlo usare.
Non so se lo regalerei di nuovo. Tnx!

Eccomi a parlare del Doogee X5 MAX PRO. Impressioni da chi lo sta usando da un mesetto.
Fluido, buona batteria.
Sapete per lo meno come liberarsi del problema della pubblicità? Praticamente per sbloccare il telefono servono un paio di swipe prima di poterlo usare.

Pubblicità ?

Fluido, buona batteria.
Può darsi che ci sia qualche rom piena di pubblicità e per il dogee proprio non so se ci sono rom alternative. Bisognerebbe guardare su needrom.
Posta degli screenshot della pubblicità e uno screen delle info telefono così vediamo la rom.

Cambiare rom non se ne parla, perché io non avrei il tempo di farlo e chi lo sta usando è un utente basico. Naturalmente ho già verificato eventuali app preinstallate. Quelle non di interesse le ho arrestate e disattivate, ma non so se al riavvio del device tornano attive. Per pubblicità intendo immagini contenenti offerte commerciali. Almeno un paio ogni azione per sbloccare il device...

Ci sarà sicuro qualche app proprietaria che fa comparire le pubblicità.......... Per me si dovrebbe fare il root e rimuovere qualsiasi app strana preinstallata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro