DOMANDA Smartphone economicissimo, il più economico del mercato Android su cui poter attivare one number di TIM

Pubblicità
ti direi questo per un uso "basico" ma comunque normale.

il minimo? questo, ma potrebbe non essere poi troppo decente, ma a meno di 90€ non ci si può aspettare chissache... al massimo fai il reso.
l'unica è provare. (quello da 90€)

o questo, che da descrizione da la possibilità di usare una esim. (anche qui, l'unica è provare per aver la certezza assoluta. ma poi, perché metterebbero che sia abilitato all'uso di esim se non lo fosse...)

Va bene che lo vuole con esim e economico, però certo cose non consigliarle... Il jsctse o come diavolo si chiama è un clone di un top Samsung, e quei cloni sono il peggio della fuffa della fuffa dei telefoni.

Va bene che lo vuole con esim e economico, però certo cose non consigliarle... Il jsctse o come diavolo si chiama è un clone di un top Samsung, e quei cloni sono il peggio della fuffa della fuffa dei telefoni.
trova un telefono sotto i 100 con e-sim. OP ha chiesto un telefono basico abilitato all'uso di esim. che poi rileggendo bene l'offerta che ha indicato, è pensata per gli smartwatch abilitati ad uso di esim.

il minimo che ho indicato fa schifo? per uso molto basico (ovvero telefonate e whatsapp), andrà bene. (visto il prezzo!)
vuole spendere qualcosa in più? o il realme o si butta nell'usato di apple. dal 2020SE in poi.

da pagina 2 del topic, forse abbiamo trovato il modo di risolvere la situazione di OP.

Penso che sia l'unica soluzione ma sarebbe bello capire se la one number di TIM funziona anche su 2 smartphone.
Come si copiano le SIM? Si usano dei programmi apposta? Dove si comprano le SIM vergini? Se vengo beccato finisco in galera dato che il numero è mio?
Pensavo al trasferimento di chiamata oltre ai 2 contratti.
grazie
Non puoi avere la stessa sim su due telefoni diversi allo stesso tempo. La clonazione di sim card e' un reato penale. Toglitelo dalla testa il prima possibile se non vuoi finire in carcere.

trova un telefono sotto i 100 con e-sim. OP ha chiesto un telefono basico abilitato all'uso di esim. che poi rileggendo bene l'offerta che ha indicato, è pensata per gli smartwatch abilitati ad uso di esim.

il minimo che ho indicato fa schifo? per uso molto basico (ovvero telefonate e whatsapp), andrà bene. (visto il prezzo!)
vuole spendere qualcosa in più? o il realme o si butta nell'usato di apple. dal 2020SE in poi.

da pagina 2 del topic, forse abbiamo trovato il modo di risolvere la situazione di OP.

Beh parto col dire che l'OP non ha mai indicato sotto i 100 euro.

Comunque a parte il realme 8 che ormai sta 3 generazioni indietro, il resto onestamente se dovessi prenderne uno per passare su un ponte, piuttosto mi butterei dal ponte. L'MP non sembra tremendo ma parliamo di Android 10, marca sconosciuta e costa come il realme. Il jectse in particolare invece è il più grande spreco di soldi che potessi vedere negli ultimi 2 giorni, android 11 con chissà quale possibile malware, palesemente con memorie col bios falsato peraltro, senza contare che onestamente non lo vedo nemmeno supportare esim.

Non ne sono sicuro perchè non riesco a ritrovare la discussion ma penso di averti già detto cose del genere in passato, va bene che usi un link affiliato amazon, ma non è una ragione sufficiente per consigliare cose che danneggiano l'utente più che aiutarlo.

Beh parto col dire che l'OP non ha mai indicato sotto i 100 euro.

Comunque a parte il realme 8 che ormai sta 3 generazioni indietro, il resto onestamente se dovessi prenderne uno per passare su un ponte, piuttosto mi butterei dal ponte. L'MP non sembra tremendo ma parliamo di Android 10, marca sconosciuta e costa come il realme. Il jectse in particolare invece è il più grande spreco di soldi che potessi vedere negli ultimi 2 giorni, android 11 con chissà quale possibile malware, palesemente con memorie col bios falsato peraltro, senza contare che onestamente non lo vedo nemmeno supportare esim.

Non ne sono sicuro perchè non riesco a ritrovare la discussion ma penso di averti già detto cose del genere in passato, va bene che usi un link affiliato amazon, ma non è una ragione sufficiente per consigliare cose che danneggiano l'utente più che aiutarlo.
Il piano che vuole attivare lui richiede obbligatoriamente di possedere un iPhone oppure un Samsung qualsiasi per essere attivato. E l'orologio deve essere un Apple Watch oppure un Galaxy Watch (che lui ha gia').

Quel piano non e' compatibile con telefoni che non siano Samsung o Apple.

cattura-jpg.468268

Pubblicità
Pubblicità
Indietro