Ho chiesto se one number funziona su 2 telefoni (uno con sim normale e l'altro con esim) e queste sono state le risposte,
lascio a voi ogni commento:
Tomshw: "Non so chiedi a TIM o ad un negozio."
TIM (tentativo 1): "Non so signore, provi a richiamare e a digitare 1, poi 2, poi... tanti saluti..."
TIM (tentativo 2): "Certo signore, one number funziona alla perfezione, su qualunque orologio con esim e su qualunque smartphone con esim, di qualunque brand."
TIM (tentativo 3): "Non so signore, provi a comprare un telefono, una sim, attivare one number e poi si compri un secondo telefono con esim, le consiglio un iPhone e poi prova."
TIM (tentativo 4): "Non so signore, provi a richiamare e a digitare 1, poi 2, poi... tanti saluti..."
TIM (tentativo 5): "Buongiorno sono Maria come posso esserle utile... aspetta la domanda poi di colpo la chiamata si chiude..."
Negozio fisico 1: "Ripassi quando c'è il tecnico, non so dirle, mi spiace."
Negozio fisico 2: "No funziona solo su Apple Watch ed iPhone purché dotati di un OS non troppo datato."
Negozio fisico 3: "No funziona solo su orologi samsung oppure apple."
Negozio fisico 4: "Noi vendiamo solo, non sappiamo neppure come funzionino le esim."
Negozio fisico 5: "Si funziona dappertutto purché i dispositivi non siano troppo vecchi.".
Negozio fisico 6: "Provi ad iscriversi su Hwupgr@de, oppure su Tomshw oppure ancora su Telefonin@ F@rum 2.@. Io non so risponderle.".
Negozio fisico 7: "Non vendiamo esim perché non funzionano. Sono stupidaggini che presto verranno tolte dal commercio."