DOMANDA Smartphone da massimo 260€

Pubblicità

MaKrum

Utente Attivo
Reazioni
256
Punteggio
50
Buon pomeriggio a tutti.
a breve penso che cambierò telefono siccome il mio fidato lumia 630 mi sta abbandonando:old: e volevo un consiglio su che smartphone comprare.

il mio budget è di massimo 260€ e queste sono alcune caratteristiche che deve avere:
sistema operativo: android(mi vanno bene anche le mod)
ram: almeno 2 gb(ne accetto di meno se il telefono è ben ottimizzato)
rom: 16gb più microsd(accetto anche 32gb senza scheda sd)
display: da 5 pollici a 5,5(possibilmente fhd)
fotocamera: basta che non si vedano i pixel al minimo zoom
tutti gli altri optional(sensore per le impronte digitali..ecc) se ci sono bene se non ne facci a meno

Grazie mille in anticipo a tutti quelli che mi daranno una mano e scusate per il disturbo

Buon pomeriggio a tutti.
a breve penso che cambierò telefono siccome il mio fidato lumia 630 mi sta abbandonando:old: e volevo un consiglio su che smartphone comprare.

il mio budget è di massimo 260€ e queste sono alcune caratteristiche che deve avere:
sistema operativo: android(mi vanno bene anche le mod)
ram: almeno 2 gb(ne accetto di meno se il telefono è ben ottimizzato)
rom: 16gb più microsd(accetto anche 32gb senza scheda sd)
display: da 5 pollici a 5,5(possibilmente fhd)
fotocamera: basta che non si vedano i pixel al minimo zoom
tutti gli altri optional(sensore per le impronte digitali..ecc) se ci sono bene se non ne facci a meno

Grazie mille in anticipo a tutti quelli che mi daranno una mano e scusate per il disturbo

Ciao, allora ci sono vari modelli validi in questa fascia di prezzo, te li divido in shop online e shop fisici:

Shop online: LG G flex 2 , Xiaomi Redmi Note 3 pro, Xiaomi Mi4C, Asus Zenfone 2 ze551ml

Shop fisici: Alcatel Pop 4S, Wiko Fever

Se vuoi sapere altro o la differenza tra un dispositivo e un altro chiedi pure :)

Lo xiaomi note 3 l'ho visto e mi piace molto solo che non so se c'è la lingua italiana di base o se devo installare una mod.
Sotto i 200€ come ti pare il meizu m2 note?
Cosa ne pensi dell'honor 5x?
Scusami per il disturbo e grazie per l'aiuto

Lo xiaomi note 3 l'ho visto e mi piace molto solo che non so se c'è la lingua italiana di base o se devo installare una mod.
Sotto i 200€ come ti pare il meizu m2 note?
Cosa ne pensi dell'honor 5x?
Scusami per il disturbo e grazie per l'aiuto

Si sugli xiaomi la lingua italiana c'è ma spesso la rom che c'è su non è quella ufficiale ma una messa dal venditore e quindi nel caso si dovrebbe cambiare... Non è una cosa difficilissima ma se non te la senti ok.

M2 Note e Honor 5X buoni device ma come performance sono inferiori agli altri citati, li terrei come ultima scelta assieme al wiko fever

Ho guardato l'alcatel pop 4s e mi ispira molto ma non si sa ancora la data di uscita.
Lo xiaomi mi4c in cosa é diverso dal mi4i?
Le eco le2.....sembra una bomba e il prezzo dovrebbe essere 210€ ma pure di questo non so da la data di uscita

- - - Updated - - -

Non parliamo poi dello xiaomi mi5 che dopo la presentazione all'mwc ho sognato di trasferirmi in cina solo per comprarlo li a 270€ circa........perché come minimo da noi costerà più di 400€
Rimarrà il mio sogno nel cassetto

Ultima modifica:
Ho guardato l'alcatel pop 4s e mi ispira molto ma non si sa ancora la data di uscita.
Lo xiaomi mi4i sembra buono ma non riesco a trovare la versione da 32gb di rom.
Le eco le2.....sembra una bomba e il prezzo dovrebbe essere 210€ ma pure di questo non so da la data di uscita

- - - Updated - - -

Non parliamo poi dello xiaomi mi5 che dopo la presentazione all'mwc ho sognato di trasferirmi in cina solo per comprarlo li a 270€ circa........perché come minimo da noi costerà più di 400€
Rimarrà il mio sogno nel cassetto

L' alcatel esce a inizio marzo mi pare.... Mi4i non vale tanto la pena , meglio l' Mi4C che ha pure un prezzo simile , la versione 32gb si trova sulle 250€ circa salvo eventuali dazi doganali. LeEco Le2 per ora è solo un rumor , non si sa neanche quando viene presentato. Xiaomi Mi5 e già , sulle 400€ credo , gearbest ce l' ha in preordine a 417€ il 16gb..... Io mi orienterei o su Redmi Note 3 Pro oppure sull' LG G Flex 2; l' alcatel , l' honor 5x o il fever invece se vuoi evitare di comprare online

Grazie mille ancora per l'aiuto.
Penso che alla fine mi prenderò lo xiaomi note 3 rigorosamente grigio e con 32gb di memoria

Il g flex 2 lo ha mio papà e bho.....non mi dice niente e non mi piace per niente la posizione dei tasti(li ho pure provati) mi piace di più lo xiaomi in versione con 3gb di ram e 32gb di storage.
Spero di non avere problemi con la mod....
Puoi consigliarmi un negozio online dove comprarlo?io pensavo di comprarlo su m.gearbest.com a 235$(219€)
Grazie mille @ForzaNapoli1926

- - - Updated - - -

Ho visto adesso qual è la versione pro prima pensavo fosse quella con 32gb di storage quindi sai dirmi cosa cambia con precisione?
Comunque l'ho trovata a 250€ su grossoshop(é un buon sito?) e penso che prenderò quella

Ultima modifica:
Il g flex 2 lo ha mio papà e bho.....non mi dice niente e non mi piace per niente la posizione dei tasti(li ho pure provati) mi piace di più lo xiaomi in versione con 3gb di ram e 32gb di storage.
Spero di non avere problemi con la mod....
Puoi consigliarmi un negozio online dove comprarlo?io pensavo di comprarlo su m.gearbest.com a 235$(219€)
Grazie mille @ForzaNapoli1926

- - - Updated - - -

Ho visto adesso qual è la versione pro prima pensavo fosse quella con 32gb di storage quindi sai dirmi cosa cambia con precisione?
Comunque l'ho trovata a 250€ su grossoshop(é un buon sito?) e penso che prenderò quella

Non ho mai comprato da nessuno di questi due shop, ma sono conosciuti quindi dovresti andare sul sicuro. Cmq tra la versione normale e la pro cambia la cpu, più potente nella versione pro. Anche la fotocamera e l'autonomia dovrebbero essere migliori

Nel frattempo mi sono informato anche io e ho visto che lo snapdragon 650(che si trova nella versione pro) supera di gran lunga l'helio x10 quindi punterò per la versione pro
@ForzaNapoli1926 mi é sorta una domanda sai per caso se con la miui si può modificare launcher e il tema

Ultima modifica:
Nel frattempo mi sono informato anche io e ho visto che lo snapdragon 650(che si trova nella versione pro) supera di gran lunga l'helio x10 quindi punterò per la versione pro
@ForzaNapoli1926 mi é sorta una domanda sai per caso se con la miui si può modificare launcher e il tema
Penso che basta installare un launcher alternativo e il giocoè fatto.Nova launcher è il top.

Sapete percaso se lo xiaomi ha la banda 800(non mi ricordo se si chiama così) e se Wind la utilizza perché io ho un contratto con Wind e vorrei evitare che non funzioni

Sapete percaso se lo xiaomi ha la banda 800(non mi ricordo se si chiama così) e se Wind la utilizza perché io ho un contratto con Wind e vorrei evitare che non funzioni

Mi pare che non ce l'ha.... Cmq si Wind la utilizza, ma non dappertutto. Sulla lte a 800mhz però si naviga massimo a 50mbps, poco più della h+ a 42 mb quindi non noteresti tutta sta differenza, il problema è se becchi un luogo dove aggancia solo la 2g e la lte a 800mhz: sono pochi, ma ci stanno...

Dici che Como é tra quelli.....spero di no.
Ho scoperto che la versione pro ha lo slot per la microsd quindi magari prendo quello da 16gb e risparmio un po però i 3gb di ram dell'high Edition sono molto invitanti

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro