In questo momento sto usando un galaxy note 3 di fortuna.I prezzi che vedi di GT Master Edition erano anche loro offerte alla fine. Confermo che è un po', ma al momento a meno di 270 un mediogamma è inesistente.
Aspettare si può sempre aspettare ma nessuno qui prevede il futuro.
A52S non va in offerta da un bel lasso di tempo attualmente, e Nord 2 era in offerta poco fa, ormai scaduta, e scese a 300 innumerevoli volte. E questo può vuol dire tutto, che ci sarà un ennesima volta oppure che non scenderà più.
La scelta dell'acquisto è lasciata a chi acquista.
Considera che è una situazione un po' strana dato lo shortage dei chip per cui alcuni telefoni più "vecchiotti" (ma nemmeno tanto) convengono più di quelli nuovi. Detto ciò, più aspetti, meno aggiornamenti riceveranno più tardi lo prendi.
Ergo aspettare dipende quanto e anche se vale la pena aspettare l'offerta di un telefono rispetto all'uscita di un qualcs'altro di interessante.
Se puoi aspettare mi pare evidente che non hai una grande necessità al momento però.
Ho ordinato l'altro giorno un realme gt master e mi è già arrivato, ma non l'ho ancora aperto perchè non sono più sicuro dell'acquisto e visto che l'ho preso da amazon il reso sarebbe piuttosto facile. Non riesco a capire se effettivamente ne vale la pena come telefono, visto che ho letto molti commenti che lo definiscono un telefono da 200, altri l'opposto.