Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo questi due mi consigliate?
Insomma tra questi, quale scegliereste?Se ti frega delle foto Honor 200.
Se non ti frega delle foto Poco X7 Pro.
Poco X7 Pro e' molto piu' potente e performante di Honor 200. Di contro pero' fa foto solo ok e li si ferma. Poco X7 Pro e' quello che viene considerato un "gaming phone".
Honor 200 al contrario di Poco X7 Pro e' un "cameraphone" e fa buonissime foto. Ma non brilla per performance bruta come Poco X7 Pro.
Aggiungo per le belle foto Xiaomi 13T (8/256 GB) di colore verde - 297 euro
l'ha scritto, sta a te decidere cosa preferireInsomma tra questi, quale scegliereste?

Grazie, mi hanno consigliato anche il redmi note 13 pro 5g, cosa ne pensate?Cosa farei io?
Io aggiungerei 40-50 euro e mi prenderei Xiaomi 14T, cosi da avere sia le belle foto sia la performance e diminuire il gap di performance con Poco X7 Pro.
Se invece i 300 euro non sono sforabili, visto che hai parlato di buone foto andrei con 13T o Honor 200. In alcune cose e' meglio uno in altre l'altro.
Materiali: 13T ------- vetro contro plastica
Performance: 13T ------ piu' performante, memorie di sistema piu' rapide
Display: 13T ----- migliore qualita' piu' luminosita'
Protezione Display: 13T ------ Gorilla Glass contro niente
Batteria: Honor 200 ----- 5200 mAh ed in silicio carbonio
Autonomia: Honor 200 ------ processore meno potente, meno energivoro e piu' batteria
Ricarica Rapida: Honor 200 -------- 100w contro 67w
Taglio memoria: Honor 200 ----- 512 GB contro 256 GB nelle versioni Amazon sotto i 300 euro
Fotocamera principale: 13T ----- piu' belline e ci sta uno zoom ottico 2x
Selfie camera: Honor 200 ----- selfie piu' bellini
Audio: 13T ----- piu' corposo e di migliore qualita'
Connettivita': 13T ----- qui e' leggermente piu' aggiornata (WIFI 6, Bluetooth 5.4)
Certificazioni IP: 13T ----- IP68 contro niente certificazioni
Vibrazione: 13T
Sensore di Prossimita': 13T ------ fisico contro virtuale
Bundle: 13T ----- ti include una cover
Giusto per citarlo di nuovo.. lo Xiaomi 13T sotto i 300 euro su Amazon e' verde. La cover e' trasparente. Se non ti piace il verde e vuoi nasconderlo ti basta comprare separatamente una cover nera come questa Spigen Rugged Armor e problema risolto.
Visualizza allegato 496311
non farti consigliare da gente random, non solo è inferiore rispetto quelli linkati, ma è anche vecchio, dato che c'è il note 14 pro, i redmi sono la linea economica di xiaomi, fanno tutto, ma non lo fanno bene perchè devono tirare sul prezzocosa ne pensate?
Da evitare.Grazie, mi hanno consigliato anche il redmi note 13 pro 5g, cosa ne pensate?
Una schifezza in confronto a tutti quelli nominati primaGrazie, mi hanno consigliato anche il redmi note 13 pro 5g, cosa ne pensate?
quindi vado con xiaomi 14t 5g?Da evitare.
quindi vado con xiaomi 14t 5g?Una schifezza in confronto a tutti quelli nominati prima
ma quanto è il budget? è aumentato o puoi sforarlo? noi ci siamo tenuti nei limiti che hai indicatoquindi vado con xiaomi 14t 5g?