Smartphone android max 300 euro consiglio

Pubblicità
Se ti frega delle foto Honor 200.
Se non ti frega delle foto Poco X7 Pro.

Poco X7 Pro e' molto piu' potente e performante di Honor 200. Di contro pero' fa foto solo ok e li si ferma. Poco X7 Pro e' quello che viene considerato un "gaming phone".

Honor 200 al contrario di Poco X7 Pro e' un "cameraphone" e fa buonissime foto. Ma non brilla per performance bruta come Poco X7 Pro.

Aggiungo per le belle foto Xiaomi 13T (8/256 GB) di colore verde - 297 euro

Ultima modifica:
Se ti frega delle foto Honor 200.
Se non ti frega delle foto Poco X7 Pro.

Poco X7 Pro e' molto piu' potente e performante di Honor 200. Di contro pero' fa foto solo ok e li si ferma. Poco X7 Pro e' quello che viene considerato un "gaming phone".

Honor 200 al contrario di Poco X7 Pro e' un "cameraphone" e fa buonissime foto. Ma non brilla per performance bruta come Poco X7 Pro.

Aggiungo per le belle foto Xiaomi 13T (8/256 GB) di colore verde - 297 euro
Insomma tra questi, quale scegliereste?

Cosa farei io?

Io aggiungerei 40-50 euro e mi prenderei Xiaomi 14T, cosi da avere sia le belle foto sia la performance e diminuire il gap di performance con Poco X7 Pro.

Se invece i 300 euro non sono sforabili, visto che hai parlato di buone foto andrei con 13T o Honor 200. In alcune cose e' meglio uno in altre l'altro.

Materiali: 13T ------- vetro contro plastica
Performance: 13T ------ piu' performante, memorie di sistema piu' rapide
Display: 13T ----- migliore qualita' piu' luminosita'
Protezione Display: 13T ------ Gorilla Glass contro niente
Batteria: Honor 200 ----- 5200 mAh ed in silicio carbonio
Autonomia: Honor 200 ------ processore meno potente, meno energivoro e piu' batteria
Ricarica Rapida: Honor 200 -------- 100w contro 67w
Taglio memoria: Honor 200 ----- 512 GB contro 256 GB nelle versioni Amazon sotto i 300 euro
Fotocamera principale: 13T ----- piu' belline e ci sta uno zoom ottico 2x
Selfie camera: Honor 200 ----- selfie piu' bellini
Audio: 13T ----- piu' corposo e di migliore qualita'
Connettivita': 13T ----- qui e' leggermente piu' aggiornata (WIFI 6, Bluetooth 5.4)
Certificazioni IP: 13T ----- IP68 contro niente certificazioni
Vibrazione: 13T
Sensore di Prossimita': 13T ------ fisico contro virtuale
Bundle: 13T ----- ti include una cover

Giusto per citarlo di nuovo.. lo Xiaomi 13T sotto i 300 euro su Amazon e' verde. La cover e' trasparente. Se non ti piace il verde e vuoi nasconderlo ti basta comprare separatamente una cover nera come questa Spigen Rugged Armor e problema risolto.

rsz_f69lfx6bmaaw_y_.webp

Ultima modifica:
Cosa farei io?

Io aggiungerei 40-50 euro e mi prenderei Xiaomi 14T, cosi da avere sia le belle foto sia la performance e diminuire il gap di performance con Poco X7 Pro.

Se invece i 300 euro non sono sforabili, visto che hai parlato di buone foto andrei con 13T o Honor 200. In alcune cose e' meglio uno in altre l'altro.

Materiali: 13T ------- vetro contro plastica
Performance: 13T ------ piu' performante, memorie di sistema piu' rapide
Display: 13T ----- migliore qualita' piu' luminosita'
Protezione Display: 13T ------ Gorilla Glass contro niente
Batteria: Honor 200 ----- 5200 mAh ed in silicio carbonio
Autonomia: Honor 200 ------ processore meno potente, meno energivoro e piu' batteria
Ricarica Rapida: Honor 200 -------- 100w contro 67w
Taglio memoria: Honor 200 ----- 512 GB contro 256 GB nelle versioni Amazon sotto i 300 euro
Fotocamera principale: 13T ----- piu' belline e ci sta uno zoom ottico 2x
Selfie camera: Honor 200 ----- selfie piu' bellini
Audio: 13T ----- piu' corposo e di migliore qualita'
Connettivita': 13T ----- qui e' leggermente piu' aggiornata (WIFI 6, Bluetooth 5.4)
Certificazioni IP: 13T ----- IP68 contro niente certificazioni
Vibrazione: 13T
Sensore di Prossimita': 13T ------ fisico contro virtuale
Bundle: 13T ----- ti include una cover

Giusto per citarlo di nuovo.. lo Xiaomi 13T sotto i 300 euro su Amazon e' verde. La cover e' trasparente. Se non ti piace il verde e vuoi nasconderlo ti basta comprare separatamente una cover nera come questa Spigen Rugged Armor e problema risolto.

Visualizza allegato 496311
Grazie, mi hanno consigliato anche il redmi note 13 pro 5g, cosa ne pensate?

cosa ne pensate?
non farti consigliare da gente random, non solo è inferiore rispetto quelli linkati, ma è anche vecchio, dato che c'è il note 14 pro, i redmi sono la linea economica di xiaomi, fanno tutto, ma non lo fanno bene perchè devono tirare sul prezzo

300 euro da spendere ----- 13T
350 euro da spendere ----- 14T

Nel caso di Xiaomi 14T:

14T - 340 euro EBAY ---- COLORE NERO
14T - 340 euro EBAY ---- COLORE ARGENTO
14T - 350 euro AMAZON ---- COLORE BLU
14T - 360 euro AMAZON ---- COLORE NERO

Qui invece a 300 euro Xiaomi 13T --- COLORE VERDE

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità