Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non mi fido molto a mettere DNS russi, non so
Negli Oppo qua la PROCEDURA per rimuovere le pubblicita'. Riguardo al browser, Brave andrebbe sempre usato anche per la privacy.
Tipo?ma l'azienda ha comunque varie controversie
Tipo?
invece se inserisco dns di cloudfare nelle impostazioni conviene?Il DNS di adguard si può impostare su qualsiasi telefono android e pure molto facilmente. Da tenere conto che poi tutto il tuo traffico passa da loro, anche se in teoria dovrebbero gestire bene la privacy.
Si è identico a quello desktop e va. Ovviamente blocca le pubblicità solo sul browser.
Dipende molto dall'app e da come sono integrate. Alcune sono inevitabili, tipo YouTube, a meno di proseguire giri decisamente più intricati.
Solo gli oppo hanno sta cosa?Negli Oppo qua la PROCEDURA per rimuovere le pubblicita'. Riguardo al browser, Brave andrebbe sempre usato anche per la privacy.
ok , ma se poi inserisco i dns cloudfare anche , conviene? poi se inserisco mozilla con estensione unblock origini ed anche bitdefender , conviene?Segui la procedura che ti ho linkato in precedenza. Cloudflare non blocca le ads.
ho capito quello he vuoi dire, ma per evitare di cliccare su link strani, siccome lo smartphone è di mia madre, tipo se involontariamente clicca su u link, no può stare una funzione tipo che ti dice che per aprire sul browset ti chiedè un ulteriore conferma tipo impronta digitale, oppure una funzione che per installare le app ti chiede impronta digitale, grazie cmq, poi in che senso sostituire app di googe che vendono dati, quale sarebbero queste app, grazie cmqBrave blocca le ads sul browser ma non quelle sulle app.
La procedura linkata rimuove le ads sulle app Oppo.
Cloudflare non blocca le ads.
Bitdefender non blocca le ads.
Se vuoi mettere Cloudflare come dns lo metti per la privacy, non per le ads. E se ti focalizzi sulla privacy non ha alcun senso utilizzare Mozilla. Devi usare Brave. E dovresti pure iniziare a rimpiazzare le app Google che usi con dei sostituti focalizzati sulla privacy che non ti spiano e non vendano i tuoi dati.
Se non scarichi app strane sul Play Store, se non clicchi su link o scarichi allegati strani su Whatsapp, SMS, Messenger eccetera non ti serve l'antivirus su Android. La VPN dell'antivirus ti puo' servire solo nel caso in cui te sei solito collegarti a reti WiFi pubbliche.