Smartphone Android 450 euro.

• Autore discussione Autore discussione Tony25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
T

Tony25

Ospite
Ciao a tutti,
sono in cerca di un nuovo smartphone con un budget di 450 euro (se riesco a vendere il mio Huawei p6 a un prezzo decente). Ho già guardato diversi modelli ma non saprei quale scegliere: Sony xperia z3, meizu mx 4 pro, xiaomi mi note pro. Però c'è ne sono molti altri e non so decidere voi cosa consigliate?
Aggiungo le cose importanti che deve avere:
1 Ottimo display come luminosità, colori e risoluzione.
2 Display da 5.2 a 5.7 pollici.
3 Ottime prestazioni per i giochi
4 Batteria di buona durata
5 Resistenza all'acqua, che però con il sony non mi convince su alcune cose importanti.
6 Memoria interna minimo 16 gb(SD), ideale 32 gb (sd opzionale).
7 Possibilmente uno che viene aggiornato con gli android successivi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti,
sono in cerca di un nuovo smartphone con un budget di 450 euro (se riesco a vendere il mio Huawei p6 a un prezzo decente). Ho già guardato diversi modelli ma non saprei quale scegliere: Sony xperia z3, meizu mx 4 pro, xiaomi mi note pro. Però c'è ne sono molti altri e non so decidere voi cosa consigliate?
5 Resistenza all'acqua, che però con il sony non mi convince su alcune cose importanti.
dai un occhiata al nuovo top di gamma huawei,p 8. Oppure a qualcosa in più lg g4.Resistenza all acqua che io sappia solo sony è equipaggiata.

Ciao a tutti,

Prendi lo z3 ,soddisfa tutte le tue necessità

Yes Z3 è l`unico che soddisfa a pieno quello che hai chiesto. ;)
Potrei dire S5, ma perde un po`rispetto a Z3, quindi prenderei quello ad occhi chiusi. =)

Da possessore di tutta la serie Note, ti consiglio vivamente il Note 3. Un telefono insuperabile sia in prestazioni che stabilità e durata batteria.

Bhè un note 3 è perfettamente paragonabile a uno Z3 per esempio ma con un display più grande ancora e batteria rimovibile.

Se le dimensioni piacciono è un ottimi terminale, ma si perde l'impermeabilità.

Tutto giusto, se non esistessero i top gamma 2014 :lol: :lol: :lol:

Top gamma 2014 uguale se non più potente ad altri top gamma non Samsung del 2015.

- - - Updated - - -

Bhè un note 3 è perfettamente paragonabile a uno Z3 per esempio ma con un display più grande ancora e batteria rimovibile.

Se le dimensioni piacciono è un ottimi terminale, ma si perde l'impermeabilità.

Per scattare foto agli squali sott'acqua nemmeno lo Z3 va bene. Sotto la pioggia invece il Note 3 è più che sufficiente. Garantisco io :D

Top gamma 2014 uguale se non più potente ad altri top gamma non Samsung del 2015.

Per scattare foto agli squali sott'acqua nemmeno lo Z3 va bene. Sotto la pioggia invece il Note 3 è più che sufficiente. Garantisco io :D

Ma sotto quali aspetti? Perchè sui benchmark prende la paga, sull`autonomia prende la paga, sulla fotocamera prende la paga, sull`ottimizzazione software pure. Dove sta questa superiorità? Sul diplay più grosso?? ahahahahh
Lo Z3 puoi usarlo benissimo sott`acqua per fare foto e video 4k a gli squali...perchè non lo posso usare? Sai cosa è la certificazione IP68? :patpat:

Ma sotto quali aspetti? Perchè sui benchmark prende la paga, sull`autonomia prende la paga, sulla fotocamera prende la paga, sull`ottimizzazione software pure. Dove sta questa superiorità? Sul diplay più grosso?? ahahahahh
Lo Z3 puoi usarlo benissimo sott`acqua per fare foto e video 4k a gli squali...perchè non lo posso usare? Sai cosa è la certificazione IP68? :patpat:

Mbhà... dare la paga mi pare esagerato... snap800 vs snap801... cambia il clock della cpu e della gpu... e basta... forse la frequenza della ram massima... ma poi dipende da quale ram è realmente installata.

Lato fotocamera non saprei ma credo faccia meglio lo Z3.

Lato software la serie note vanno veramente bene.

Insomma... non è una scelta da escludere se si vuole un display generoso.

Ecco ho alcuni dubbi che mi frenano dal prendere lo z3, ad esempio come hai detto di far riprese in mare, però da quello che leggo è consigliabile usarla in acqua dolce, in acqua salata potrebbe rovinarsi è vero? Mi pare che sony non assicura in acqua salata. Sono come i vecchi sony z e z1 che avevano i filtri negli sportellini in caso entrasse acqua loro sanno subito di chi è la colpa? Per gli altri tipo alcuni che ho detto io hanno lo snapdragon 810 che è più potente rispetto a uno 801, anche se deve gestire più risoluzione, come possono essere considerati?

Ti ha già risposto Tony, per concludere, non è un telefono da 450 euro :patpat:
E poi, batteria non rimovibile... lolol

Ultima modifica da un moderatore:
Mbhà... dare la paga mi pare esagerato... snap800 vs snap801... cambia il clock della cpu e della gpu... e basta... forse la frequenza della ram massima... ma poi dipende da quale ram è realmente installata.

Lato fotocamera non saprei ma credo faccia meglio lo Z3.

Lato software la serie note vanno veramente bene.

Insomma... non è una scelta da escludere se si vuole un display generoso.

Sui vari benchmark prende sui 10k punti di paga. Atuntu Note3 circa 35k, Z3C ne fa 46k...ovvero la differenza che c`è tra note2-note3. ;)
La fotocamera del note3 ha un sensore ancora più piccolo di quello di S5, e non ha la possibilità di setting come Z3.
Batteria non sono confrontabili ^^
Se vuoi un display enorme (magari per lavoro boh), ci sono anche altre alternative da 5,5" come i nuovi zenfone, meizu & company, o anche lo stesso Note.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro