Smartphone a meno di 200

Pubblicità
Sto vedendo da qualche giorno il note 12 pro 5g sui 250.Conviene aspettare che scenda ancora oppure no?Nel caso,da dove mi converrebbe prenderlo?

Dubito scenderà ancora nel breve periodo. 10 pro non ha raggiunto i 200 fino all'uscita della generazione dopo.

Grazie mille.Per quanto riguarda cover e pellicola,quelle standard come sono?Probabilmente cambierei la cover trasparente,vorrei sapere se la pellicola già applicata sia utilizzabile o meglio cambiarla

Tra cover e pellicola la cover è la meno peggio, la pellicola preapplicata è di plastica e si segna anche solo facendo pressione con l'unghia. Va bene per non rovinare lo schermo ma non per proteggerlo.

Dubito scenderà ancora nel breve periodo. 10 pro non ha raggiunto i 200 fino all'uscita della generazione dopo.

Tra cover e pellicola la cover è la meno peggio, la pellicola preapplicata è di plastica e si segna anche solo facendo pressione con l'unghia. Va bene per non rovinare lo schermo ma non per proteggerlo.
Grazie mille

Ho acquistato il note 12 pro 5g,vorrei sapere se ci siano particolari impostazioni da cambiare. Inoltre vorrei evitare il fatto che se tengo premuto il tasto per spegnerlo mi compare google assistant,anche se lo disattivo

Ho acquistato il note 12 pro 5g,vorrei sapere se ci siano particolari impostazioni da cambiare. Inoltre vorrei evitare il fatto che se tengo premuto il tasto per spegnerlo mi compare google assistant,anche se lo disattivo

Togli gli ads come prima cosa

Per il resto qualsiasi altra impostazione settata diversa dipende dal tuo gusto personale, come i profili colore dello schermo

Per la cosa di google assistant non ho idea del perchè tu ce l'abbia attiva di default, ma sta in Impostazioni -> Impostazioni Aggiuntive -> Funzioni Gestuali -> Avvia l'Assistente Google

Pubblicità
Pubblicità
Indietro