Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già ordinate, in arrivo domaniPrenditi pure una cover Spigen ed un vetro temperato.
Ciao ragazzi, scrivo per "chiudere" la discussione.
Alla fine ho optato per il Samsung S21 FE, di cui sono possessore da 3 giorni. Una breve sintesi, confrontandolo con il POCO F3 di cui ero possessore:
- Android Auto: utilizzando lo stesso cavo precedente (e la stessa auto ), non ho notato nessuna disconnessione;
- GPS: aggancio velocissimo e mai perdita di segnale;
- Display e foto: qualità superiore rispetto al POCO F3;
- Autonomia: qui devo dire che il POCO F3 mi sembra irragiungibile. C'è da dire che il risparmio energetico che applicava alle app era molto aggressivo, chiudendo quasi tutti i processi in background (come ad esempio le disconnessioni dal mio TicWatch 3, causate dalla chiusura forzata di WEAR OS. Avevo risolto "bloccando" l'applicazione tra quelle recenti). Con S21 FE raggiungo la giornata di utilizzo, ma con reattività maggiore alle notifiche di WH e Telegram e nessun problema come quello citato poco sopra;
- APP: Leggeremente migliore S21 FE, ma direi che in utilizzo normale, la differenza non si nota;
- Fingerprint: piacevola scoperta lo sblocco sotto il display, molto comodo devo dire (ma qui è sicuramente personale).
- Audio: forse POCO F3 era leggermente più "potente".
Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato nella scelta e spero che questa sintesi possa essere utile a qualcuno
Direi di si. Proprio ieri ho affrontato un percorso abbastanza dissestato per raggiungere la montagna. Sarei curioso anche io di capire il problema con POCO F3.
- connettore usb usurato?
- cavo non conforme?
- problema software di gestione della connessione? (Dovuto al rumore magari)
Ma qui si entra troppo sul tecnico, ci vorrebbero altri "test"
(Anche io ho POCO F3)Per me un unione di software e hardware non alla pari con samsung per quel punto di vista. Considera che comunque di norma è realme/oppo/oneplus ad avere bug con android auto, quindi penso dipenda anche dalla tua zona.
Xiaomi 11 pro ... è perfetto
Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk
Sì lo stavo scrivendo io poi mi son fatto un giro sul profilo e vedo che l'utente ha voglia di far perdere tempo , infatti ho segnalato il post direttamente.Ha già preso S21 FE, poco senso il commento