Smartphone 300 euro

randomNaN

Nuovo Utente
114
4
Buongiorno a tutti, devo comprare un nuovo smartphone e il mio budget è di circa 300 euro, o qualcosina in più se ne vale la pena.
Come molti altri stavo aspettando il pixel 4a, ma l'ulteriore rinvio ad ottobre mi costringe a cercare altro.

Mi interessa: Schermo buono, AMOLED se il budget lo permette, visto che guardo molti video. Ovviamente anche una buona ricezione telefonica, wifi, ecc e magari un sensore di luminosità che non dia molti problemi

Non mi interessa: Reparto fotografico. Ogni tanto faccio qualche foto di documenti, ma nulla più. Inoltre non gioco con il telefono

Mi piacerebbe: Schermo senza notch o qualcosa di simile. Non è necessario, ma sarebbe bello.
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,415
11,492
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit

Orazio-Tech

Nuovo Utente
20
8
Ciao,
Per il budget che hai a disposizione, cercando di far rientrare ottime prestazioni con un amoled, ti consiglio vivamente un Xiaomi Mi 9T.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999

Yottabyte.

Utente Attivo
329
63
CPU
AMD FX-8320
Dissipatore
Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Gigabyte GA-970-UD3P
HDD
WD 1TB + SSD 250GB
RAM
8GB
GPU
GTX 1650 Super
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Net
FTTH
OS
Windows 10, Zorin OS, MacOS
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Mi9T se proprio non vuoi il notch, altrimenti Reno2 per qualcosa in piú (sicuramente meglio la ColorOS odierna di quella porcheria della MIUI, inoltre foto di gran lunga migliori e un'autonomia spettacolare).
 
  • Mi piace
Reazioni: Frankie L.

randomNaN

Nuovo Utente
114
4
Scusate per la risposta tardiva, ho avuto vari problemi
ciao io consiglio: xiaomi 9s
Onestamente non mi convince moltissimo, inoltre sembra veramente troppo grande, anche confrontato con gli altri
Ciao,
Per il budget che hai a disposizione, cercando di far rientrare ottime prestazioni con un amoled, ti consiglio vivamente un Xiaomi Mi 9T.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il mi 9t è quello che avevo addocchiato, ma secondo voi vale la pena a 300 e con un anno di anzianità?
Magari valuta i nuovi Xiaomi Mi Note 10 Lite e Mi 10 Lite.
Il prezzo dovrebbe essere più o meno sui 339€ su Amazon

Inviato da Redmi Note 5 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Questi non li conoscevo, provo a vedere
Mi9T se proprio non vuoi il notch, altrimenti Reno2 per qualcosa in piú (sicuramente meglio la ColorOS odierna di quella porcheria della MIUI, inoltre foto di gran lunga migliori e un'autonomia spettacolare).
Il mi9t come ho scritto sopra è il primo che ho addocchiato, il reno2 sembra molto interessante, peccato per il prezzo un pochino fuori budget. Alla fine userei una rom custom quindi non è che mi faccia molta differenza, effettivamente come dici non è il massimo la miui.
Ciao, io ti consiglio il nuovo redmi note 9 Pro.
Questo è in lista nel caso non riesca a trovarne uno con l'amoled
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Scusate per la risposta tardiva, ho avuto vari problemi

Onestamente non mi convince moltissimo, inoltre sembra veramente troppo grande, anche confrontato con gli altri

Il mi 9t è quello che avevo addocchiato, ma secondo voi vale la pena a 300 e con un anno di anzianità?

Questi non li conoscevo, provo a vedere

Il mi9t come ho scritto sopra è il primo che ho addocchiato, il reno2 sembra molto interessante, peccato per il prezzo un pochino fuori budget. Alla fine userei una rom custom quindi non è che mi faccia molta differenza, effettivamente come dici non è il massimo la miui.

Questo è in lista nel caso non riesca a trovarne uno con l'amoled
Mi 10 Lite a questo punto. 5G, 765g (migliore rispetto al 730g), display amoled, buona autonomia e buon comparto fotografico.
Se vuoi invece qualcosa di leggermente piú piccolo c'é il Mi Note 10 Lite che ha un comparto fotografico migliore di Mi10 Lite, a sfavore peró della CPU (che seppur leggermente meno potente è comunque ormai uno degli standard per la fascia media, il 730G) ma con un'autonomia leggermente migliore.
 
  • Mi piace
Reazioni: Yottabyte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili