Smartphone 300 euro

Pubblicità

randomNaN

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
43
Buongiorno a tutti, devo comprare un nuovo smartphone e il mio budget è di circa 300 euro, o qualcosina in più se ne vale la pena.
Come molti altri stavo aspettando il pixel 4a, ma l'ulteriore rinvio ad ottobre mi costringe a cercare altro.

Mi interessa: Schermo buono, AMOLED se il budget lo permette, visto che guardo molti video. Ovviamente anche una buona ricezione telefonica, wifi, ecc e magari un sensore di luminosità che non dia molti problemi

Non mi interessa: Reparto fotografico. Ogni tanto faccio qualche foto di documenti, ma nulla più. Inoltre non gioco con il telefono

Mi piacerebbe: Schermo senza notch o qualcosa di simile. Non è necessario, ma sarebbe bello.

Ciao,
Per il budget che hai a disposizione, cercando di far rientrare ottime prestazioni con un amoled, ti consiglio vivamente un Xiaomi Mi 9T.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi9T se proprio non vuoi il notch, altrimenti Reno2 per qualcosa in piú (sicuramente meglio la ColorOS odierna di quella porcheria della MIUI, inoltre foto di gran lunga migliori e un'autonomia spettacolare).

Scusate per la risposta tardiva, ho avuto vari problemi
ciao io consiglio: xiaomi 9s
Onestamente non mi convince moltissimo, inoltre sembra veramente troppo grande, anche confrontato con gli altri
Ciao,
Per il budget che hai a disposizione, cercando di far rientrare ottime prestazioni con un amoled, ti consiglio vivamente un Xiaomi Mi 9T.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il mi 9t è quello che avevo addocchiato, ma secondo voi vale la pena a 300 e con un anno di anzianità?
Magari valuta i nuovi Xiaomi Mi Note 10 Lite e Mi 10 Lite.
Il prezzo dovrebbe essere più o meno sui 339€ su Amazon

Inviato da Redmi Note 5 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Questi non li conoscevo, provo a vedere
Mi9T se proprio non vuoi il notch, altrimenti Reno2 per qualcosa in piú (sicuramente meglio la ColorOS odierna di quella porcheria della MIUI, inoltre foto di gran lunga migliori e un'autonomia spettacolare).
Il mi9t come ho scritto sopra è il primo che ho addocchiato, il reno2 sembra molto interessante, peccato per il prezzo un pochino fuori budget. Alla fine userei una rom custom quindi non è che mi faccia molta differenza, effettivamente come dici non è il massimo la miui.
Ciao, io ti consiglio il nuovo redmi note 9 Pro.
Questo è in lista nel caso non riesca a trovarne uno con l'amoled

Scusate per la risposta tardiva, ho avuto vari problemi

Onestamente non mi convince moltissimo, inoltre sembra veramente troppo grande, anche confrontato con gli altri

Il mi 9t è quello che avevo addocchiato, ma secondo voi vale la pena a 300 e con un anno di anzianità?

Questi non li conoscevo, provo a vedere

Il mi9t come ho scritto sopra è il primo che ho addocchiato, il reno2 sembra molto interessante, peccato per il prezzo un pochino fuori budget. Alla fine userei una rom custom quindi non è che mi faccia molta differenza, effettivamente come dici non è il massimo la miui.

Questo è in lista nel caso non riesca a trovarne uno con l'amoled
Mi 10 Lite a questo punto. 5G, 765g (migliore rispetto al 730g), display amoled, buona autonomia e buon comparto fotografico.
Se vuoi invece qualcosa di leggermente piú piccolo c'é il Mi Note 10 Lite che ha un comparto fotografico migliore di Mi10 Lite, a sfavore peró della CPU (che seppur leggermente meno potente è comunque ormai uno degli standard per la fascia media, il 730G) ma con un'autonomia leggermente migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro