Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh se non ti piace non avrai problemi a restituirlo, versione 8/256 immaginoHo preso il Poco X6 pro a 309€ su Amazon...domani mi arriva...speriamo bene :D
Prenditi pure una cover ed un vetro temperato.Ho preso il Poco X6 pro a 309€ su Amazon...domani mi arriva...speriamo bene :D
si ho preso quella versione...speriamo di trovarmici beneBeh se non ti piace non avrai problemi a restituirlo, versione 8/256 immagino
Ho avuto il poco X6 pro per qualche giorno, sarà pure ottimo lato hardware ma ho trovato l interfaccia molto più scomoda rispetto all' oppo find X3 neo che ho al momento. Secondo me è anche meno maneggevole e ogni tanto saltano fuori delle pubblicità, rivenduto. Il telefono che ho ora va ancora benissimo ma un X5 pro a 300€..... ovviamente l usato è sempre un incognita
non mi fraintendere, il poco ha un ottimo rapporto qualità prezzo, riguardo il find x3 l'ho pagato 300€ dopo un solo anno dal lancio con poche di settimane di utilizzo. ed è proprio questo che mi chiedo, cioè se convenga prendere un medio appena uscito o un top di uno o due anni fa come il find x5 pro o il pixel 7 pro che si trovano di seconda mano sotto le 400. magari il pixel è un po piu caro e come dicevo prima l usato può essere una lotteria ma a me finora è sempre andata bene.Dubito fortemente che questo X3 Neo tu lo abbia pagato 310 euro al lancio.
non mi fraintendere, il poco ha un ottimo rapporto qualità prezzo, riguardo il find x3 l'ho pagato 300€ dopo un solo anno dal lancio con poche di settimane di utilizzo. ed è proprio questo che mi chiedo, cioè se convenga prendere un medio appena uscito o un top di uno o due anni fa come il find x5 pro o il pixel 7 pro che si trovano di seconda mano sotto le 400. magari il pixel è un po piu caro e come dicevo prima l usato può essere una lotteria ma a me finora è sempre andata bene.
Si è arrivato Italicus...l'ho acceso stamattina (batteria al 51%) per dargli un occhiata e fare l'inizializzazione anche senza sim inserita e controllare lo schermo in poco tempo è arrivata al 32% ora l'ho spento in attesa di caricarlo quando torno a casa (lo lascio in carica anche oltre la carica completa per qualche ora?) e di svuotare il mio vecchio Oneplus 5 per passare il tutto di laTi e' arrivato?
Non caricarlo ancora. Usalo finche' non scende allo 0% che si spegne da solo, poi lo carichi. Una volta caricato lo tieni attaccato alla corrente per l'ora successiva al 100% di carica poi stop. Questo per calibrare la batteria la prima volta.Si è arrivato Italicus...l'ho acceso stamattina (batteria al 51%) per dargli un occhiata e fare l'inizializzazione anche senza sim inserita e controllare lo schermo in poco tempo è arrivata al 32% ora l'ho spento in attesa di caricarlo quando torno a casa (lo lascio in carica anche oltre la carica completa per qualche ora?) e di svuotare il mio vecchio Oneplus 5 per passare il tutto di la
cmq devo dire che mi piace, molto fluido e schermo piacevole non vedo l'ora di smanettarci un pochetto