Smartphone 250/300

Pubblicità

Pitus

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
29
Buongiorno,
ho un redmi note 9 pro di cui non mi posso lamentare.. mi sono sempre trovato bene, ovviamente adesso la batteria mi si scarica più velocemente, ma è normale
Da un po' sto valutando di acquistare un telefono nuovo per poter passare il mio ad un parente.
Tempo fa avevo adocchiato il redmi note 13 pro, poi era uscita la versione redmi note 13 pro plus a cui stavo pensando.. Ora è uscito il 14..
Quindi chiedo consigli..
Come budget potrei arrivare a 300 se ne vale la pena.
Non ho necessità particolari dal telefono, se non le classiche.. navigazione, consultazione di fogli di lavoro (quando ci devo lavorare di più poi uso il portatile), social e parecchie app di vario genere . Per quel che riguarda foto e video, sicuramente un dispositivo nuovo andrà meglio del mio attuale. La cosa importante è che mi possa durare nel tempo.
Grazie

Buongiorno,
ho un redmi note 9 pro di cui non mi posso lamentare.. mi sono sempre trovato bene, ovviamente adesso la batteria mi si scarica più velocemente, ma è normale
Da un po' sto valutando di acquistare un telefono nuovo per poter passare il mio ad un parente.
Tempo fa avevo adocchiato il redmi note 13 pro, poi era uscita la versione redmi note 13 pro plus a cui stavo pensando.. Ora è uscito il 14..
Quindi chiedo consigli..
Come budget potrei arrivare a 300 se ne vale la pena.
Non ho necessità particolari dal telefono, se non le classiche.. navigazione, consultazione di fogli di lavoro (quando ci devo lavorare di più poi uso il portatile), social e parecchie app di vario genere . Per quel che riguarda foto e video, sicuramente un dispositivo nuovo andrà meglio del mio attuale. La cosa importante è che mi possa durare nel tempo.
Grazie

Io un pensiero a Xiaomi 13T lo farei... Certo è la scorsa generazione ma faresti il salto di fascia, e ha ancora aggiornamenti che gli restano
14t sarebbe ovviamente meglio ma è fuori budget.

Cose come poco F6 hanno prestazioni superiori ma come fotocamera sono ancora sottotono

Anche se è appena uscito poco X7 pro che penso convenga più dell'f6 se non si gioca vista la batteria silicio carbonio da 6000mah

Se vuoi restare suo Redmi note ovviamente il 14 pro è la revisione più recente, successore di quello che stai usando al momento

Io ho il redminote 11 e mi trovo benissimo ....
Stranamente ci sono un sacco di storie strane sul 14 con il case di una fotocamera digitale perché è l'unico Xiaomi che mi interesserebbe
Quindi per il tuo budget questo andrebbe bene anche un Honor /Oppo qualsiasi

Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk

Se le fotocamere di qualità superiore non sono una priorità, i poco F sono un ottima scelta

Va detto che Redmi Note 14 pro quest'anno perde il jack delle cuffie (ma ormai è difficile da trovarsi) e non è più snapdragon, da capire se il gioco vale la candela

Il base Redmi note 14 4g addirittura non ha più la grandangolare, boh, ok che era da 8 mpx però...

ho la stessa identica grandangolare sul poco f5

è una schifezza diciamocelo... la grandangolare del mi9t uscito 4 anni prima era migliore

Sì ma toglierla... I prezzi mica son scesi, per essere da 8mpx fa un buon lavoro ovviamente il problema sta proprio nell'hardware, l'hanno avuta tutti i redmi note prima, anche se erano copia incolla più o meno ogni anno

Più che toglierla con l'avanzare della tecnologia e i prezzi che scendono, sarebbe stato bello veder arrivare una 12mpx a un qualche punto. Anche solo vecchia, tipo proprio quella del mi 9t che grazie alla peppa che era meglio, era da 13 mpx.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro