DOMANDA Smartband per nuoto

Narsil

Nuovo Utente
49
2
Salve a tutti, avrei bisogno di uno smartband che mi dia, durante l'allenamento in vasca (25mt), la frequenza cardiaca, quindi che monitori il battito durante l'attività; d'essenziale cerco questo, poi ecco tutto il resto connesso meglio ancora.

Non so se esiste qualcosa a €50

N.B. notifico l'essenzialità del rilevamento del battito cardiaco durante l'esercizio fisico, perché mi è stato detto che una parte di questi, classificati anche per il nuoto, non forniscono questa funzionalità.

Ringrazio già in anticipo coloro che mi aiuteranno
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Painterand87

Utente Èlite
3,888
1,730
Salve a tutti, avrei bisogno di uno smartband che mi dia, durante l'allenamento in vasca (25mt), la frequenza cardiaca, quindi che monitori il battito durante l'attività; d'essenziale cerco questo, poi ecco tutto il resto connesso meglio ancora.

Non so se esiste qualcosa a €50

N.B. notifico l'essenzialità del rilevamento del battito cardiaco durante l'esercizio fisico, perché mi è stato detto che una parte di questi, classificati anche per il nuoto, non forniscono questa funzionalità.

Ringrazio già in anticipo coloro che mi aiuteranno

Ciao! Io ti consiglio senza dubbio questa Honor band 5! economica ma concreta!
L'ho presa per mia moglie e va davvero bene! E' una band ma è davvero completa!

Durata della batteria fino a 15 gg...!

https://www.amazon.it/dp/B07Y614WRS/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Post unito automaticamente:

Salve a tutti, avrei bisogno di uno smartband che mi dia, durante l'allenamento in vasca (25mt), la frequenza cardiaca, quindi che monitori il battito durante l'attività; d'essenziale cerco questo, poi ecco tutto il resto connesso meglio ancora.

Non so se esiste qualcosa a €50

N.B. notifico l'essenzialità del rilevamento del battito cardiaco durante l'esercizio fisico, perché mi è stato detto che una parte di questi, classificati anche per il nuoto, non forniscono questa funzionalità.

Ringrazio già in anticipo coloro che mi aiuteranno

Mi sono dimenticato di precisare che, per il rilevamento cardiaco durante l'esercizio fisico (nel tuo caso il nuoto) basta che scegli la modalità "Multi-sport" così facendo la band ti rileva sempre il battito e capisce da sola quale sport stai facendo...!

Ciao
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Narsil

Narsil

Nuovo Utente
49
2
Ciao! Io ti consiglio senza dubbio questa Honor band 5! economica ma concreta!
L'ho presa per mia moglie e va davvero bene! E' una band ma è davvero completa!

Durata della batteria fino a 15 gg...!

https://www.amazon.it/dp/B07Y614WRS/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Post unito automaticamente:



Mi sono dimenticato di precisare che, per il rilevamento cardiaco durante l'esercizio fisico (nel tuo caso il nuoto) basta che scegli la modalità "Multi-sport" così facendo la band ti rileva sempre il battito e capisce da sola quale sport stai facendo...!

Ciao
Mmh buono allora se è come mi hai scritto, perché ecco appunto alcuni di questi quando viene settato sulla disciplina nuoto non prende nota del battito ma di tutto il resto. Se questo multi-sport attribuisce il lavoro in vasca con risposta in frequenza del battito sarebbe una gran cosa.

Se ci fosse qualcun'altro disposto a suggerire altri modelli sarei ancora più grato, anche considerando magari un aumento di budget.

P.s. grazie andrea
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Ninja_01

Utente Attivo
844
282
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Be quiet Dark Rock Slim
Scheda Madre
MSI B450 A-PRO MAX
HDD
HDD Toshiba P300 3TB + Sabrent SSD 1TB
RAM
Crucial Ballistix 3600
GPU
EVGA 2080 Super Black Gaming 8GB
Monitor
LG Ultragear 27GL850-B
PSU
Seasonic Core 650W
Case
Phanteks Eclipse P400A
OS
Windows 10 home
quando viene settato sulla disciplina nuoto non prende nota del battito ma di tutto il resto. Se questo multi-sport attribuisce il lavoro in vasca con risposta in frequenza del battito sarebbe una gran cosa.

Se ci fosse qualcun'altro disposto a suggerire altri modelli sarei ancora più grato, anche considerando magari un aumento di budget.
Ciao
Nonostante abbia provato a cercare qualcosa online a quel prezzo non ho trovato nulla ti consiglio di orientarti sul usato
 

Ninja_01

Utente Attivo
844
282
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Be quiet Dark Rock Slim
Scheda Madre
MSI B450 A-PRO MAX
HDD
HDD Toshiba P300 3TB + Sabrent SSD 1TB
RAM
Crucial Ballistix 3600
GPU
EVGA 2080 Super Black Gaming 8GB
Monitor
LG Ultragear 27GL850-B
PSU
Seasonic Core 650W
Case
Phanteks Eclipse P400A
OS
Windows 10 home
lo Xiaomi Amazfit Bip prodotto da Huami, azienda sussidiaria del colosso cinese. Questo prodotto implementa un GPS integrato che può essere utilizzato nelle proprie attività sportive, e dispone di altre funzionalità legate al fitness: monitoraggio dei passi, frequenza cardiaca, attività quotidiane, conteggio della distanza, velocità, frequenza della falcata e altri dati sportivi. Pesa solo 32 grammi ed è estremamente comodo da indossare, e nonostante ciò è impermeabile e antipolvere (IP68). Il vetro protettivo del display, da 1,28″ e che può essere visto comodamente anche sotto la luce del sole, ha angoli arrotondati, mentre la batteria può durare fino a 45 giorni di uso normale. In modalità GPS attivo, invece, Amazfit Bip resiste per ben 22 ore, e funziona sia se abbinato con smartphone Android, sia con iPhone. È il miglior smartwatch che puoi comprare a questo prezzo, anche se la parte estetica non è il suo punto di forza. Dimmi cosa ne pensi :ok:
 

Narsil

Nuovo Utente
49
2
lo Xiaomi Amazfit Bip prodotto da Huami, azienda sussidiaria del colosso cinese. Questo prodotto implementa un GPS integrato che può essere utilizzato nelle proprie attività sportive, e dispone di altre funzionalità legate al fitness: monitoraggio dei passi, frequenza cardiaca, attività quotidiane, conteggio della distanza, velocità, frequenza della falcata e altri dati sportivi. Pesa solo 32 grammi ed è estremamente comodo da indossare, e nonostante ciò è impermeabile e antipolvere (IP68). Il vetro protettivo del display, da 1,28″ e che può essere visto comodamente anche sotto la luce del sole, ha angoli arrotondati, mentre la batteria può durare fino a 45 giorni di uso normale. In modalità GPS attivo, invece, Amazfit Bip resiste per ben 22 ore, e funziona sia se abbinato con smartphone Android, sia con iPhone. È il miglior smartwatch che puoi comprare a questo prezzo, anche se la parte estetica non è il suo punto di forza. Dimmi cosa ne pensi :ok:
Gentilissimo prima di tutto. L'estetica non mi impedirà l'acquisto in caso...perché sinceramente mi interessa esclusivamente la funzionalità.
Devo assicurarmi il battito durante il nuoto però, magari leggendo qualche recensione (tu lo sai?)
Ancora grazie per il suggerimento
 

Ninja_01

Utente Attivo
844
282
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Be quiet Dark Rock Slim
Scheda Madre
MSI B450 A-PRO MAX
HDD
HDD Toshiba P300 3TB + Sabrent SSD 1TB
RAM
Crucial Ballistix 3600
GPU
EVGA 2080 Super Black Gaming 8GB
Monitor
LG Ultragear 27GL850-B
PSU
Seasonic Core 650W
Case
Phanteks Eclipse P400A
OS
Windows 10 home
Mi dispiace ma dopo tante ricerche effettuate su internet non lo capito nenache io :asd: se vuoi posso trovarti un altro orologio
 

Ninja_01

Utente Attivo
844
282
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Be quiet Dark Rock Slim
Scheda Madre
MSI B450 A-PRO MAX
HDD
HDD Toshiba P300 3TB + Sabrent SSD 1TB
RAM
Crucial Ballistix 3600
GPU
EVGA 2080 Super Black Gaming 8GB
Monitor
LG Ultragear 27GL850-B
PSU
Seasonic Core 650W
Case
Phanteks Eclipse P400A
OS
Windows 10 home

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!