DOMANDA Smartband per nuoto

Narsil

Nuovo Utente
14
2
Salve a tutti, avrei bisogno di uno smartband che mi dia, durante l'allenamento in vasca (25mt), la frequenza cardiaca, quindi che monitori il battito durante l'attività; d'essenziale cerco questo, poi ecco tutto il resto connesso meglio ancora.

Non so se esiste qualcosa a €50

N.B. notifico l'essenzialità del rilevamento del battito cardiaco durante l'esercizio fisico, perché mi è stato detto che una parte di questi, classificati anche per il nuoto, non forniscono questa funzionalità.

Ringrazio già in anticipo coloro che mi aiuteranno

• Mi piace
Reactions: Andrea Vicentini

Andrea Vicentini

Nuovo Utente
388
194
Salve a tutti, avrei bisogno di uno smartband che mi dia, durante l'allenamento in vasca (25mt), la frequenza cardiaca, quindi che monitori il battito durante l'attività; d'essenziale cerco questo, poi ecco tutto il resto connesso meglio ancora.

N.B. notifico l'essenzialità del rilevamento del battito cardiaco durante l'esercizio fisico, perché mi è stato detto che una parte di questi, classificati anche per il nuoto, non forniscono questa funzionalità.

Ciao! Io ti consiglio senza dubbio questa Honor band 5! economica ma concreta!
L'ho presa per mia moglie e va davvero bene! E' una band ma è davvero completa!

Durata della batteria fino a 15 gg...!

https://www.amazon.it/dp/B07Y614WRS/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Post automaticamente unito:

Mi sono dimenticato di precisare che, per il rilevamento cardiaco durante l'esercizio fisico (nel tuo caso il nuoto) basta che scegli la modalità "Multi-sport" così facendo la band ti rileva sempre il battito e capisce da sola quale sport stai facendo...!

Ciao

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Narsil

Narsil

Nuovo Utente
14
2
Ciao! Io ti consiglio senza dubbio questa Honor band 5! economica ma concreta!
L'ho presa per mia moglie e va davvero bene! E' una band ma è davvero completa!

Durata della batteria fino a 15 gg...!

https://www.amazon.it/dp/B07Y614WRS/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Post automaticamente unito:

Mi sono dimenticato di precisare che, per il rilevamento cardiaco durante l'esercizio fisico (nel tuo caso il nuoto) basta che scegli la modalità "Multi-sport" così facendo la band ti rileva sempre il battito e capisce da sola quale sport stai facendo...!

Ciao
Mmh buono allora se è come mi hai scritto, perché ecco appunto alcuni di questi quando viene settato sulla disciplina nuoto non prende nota del battito ma di tutto il resto. Se questo multi-sport attribuisce il lavoro in vasca con risposta in frequenza del battito sarebbe una gran cosa.

Se ci fosse qualcun'altro disposto a suggerire altri modelli sarei ancora più grato, anche considerando magari un aumento di budget.

P.s. grazie andrea

• Mi piace
Reactions: Andrea Vicentini

Entra

oppure Accedi utilizzando