Smart tv semplice

Pubblicità

angelo18

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno, vorrei un consiglio perché devo acquistare una Smart tv sui 48 pollici per una persona anziana. C è una marca piuttosto che un'altra che pur mantenendo una buona qualità sia più semplice da usare? Si dovrebbe collegare principalmente a sky e netflix. Grazie mille.

Buongiorno, vorrei un consiglio perché devo acquistare una Smart tv sui 48 pollici per una persona anziana. C è una marca piuttosto che un'altra che pur mantenendo una buona qualità sia più semplice da usare? Si dovrebbe collegare principalmente a sky e netflix. Grazie mille.
Budget? Uno dei software più semplici è quello di Panasonic..

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk

Ne penso bene e ti ringrazio. Solo per curiosità, come li vedi i Samsung per la mie esigenza?
Come qualità del pannello superano altamente Panasonic, ma l'OS smart ha parecchie funzionalità e opzioni in più che andrebbero a snaturare il il senso della tua richiesta.
Comunque se accettassi questo vincolo o vorresti articolare la richiesta sono a disposizione ;)

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk

Sono un po' in confusione, in linea di massima la priorità è la semplicità di utilizzo. Certo avere una tv che permetta una serie maggiore di connessioni non sarebbe male. LG non la conosco come tv...non saprei che dire.

Sono un po' in confusione, in linea di massima la priorità è la semplicità di utilizzo. Certo avere una tv che permetta una serie maggiore di connessioni non sarebbe male. LG non la conosco come tv...non saprei che dire.
Se la tua priorità è quella citata in precedenza, l'OS di Panasonic è decisamente più adatto ai neofiti . Non metto in dubbio che l'OS di LG sia decisamente migliore per : supporto aggiornamenti e maggiore personalizzabile . L'ultima decisione è tua.

A disposizione per ulteriori chiarimenti ;)

Inviato da TA-1032 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Se la tua priorità è quella citata in precedenza, l'OS di Panasonic è decisamente più adatto ai neofiti . Non metto in dubbio che l'OS di LG sia decisamente migliore per : supporto aggiornamenti e maggiore personalizzabile . L'ultima decisione è tua.

A disposizione per ulteriori chiarimenti ;)

Inviato da TA-1032 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Quello di LG vince anche in fluidità e semplicità d'uso, android TV rimane ancora macchinoso

Quello di LG vince anche in fluidità e semplicità d'uso, android TV rimane ancora macchinoso
Si , ma non rispecchia le esigenze elencate dell'OP (è un po' più complesso l'OS smart di LG rispetto a quello di Panasonic .Sull'OS di Panasonic ci sono 4 icone di default sulla homepage :asd:: Netflix,prime video, browser e file manager.)

Prima cosa grazie veramente per i consigli. Nel week end vado a farmi un giro per vedere da vicino. Spero di trovare i modelli Panasonic ed LG... Solitamente ci sono 20 Samsung, 10 Sony e 1 delle altre marche...

Prima cosa grazie veramente per i consigli. Nel week end vado a farmi un giro per vedere da vicino. Spero di trovare i modelli Panasonic ed LG... Solitamente ci sono 20 Samsung, 10 Sony e 1 delle altre marche...
Quel Panasonic consigliato dal sottoscritto si trova molto facilmente nelle grandi catene di elettronica italiane ( qualche settimana fa ne ho individuate molte da: Eu**ni*s e un***ro)

Facci sapere ;)

potremo consigliarti di tutto e parlarne a lungo, però io penso che il tasto netflix sul telecomando aiuta molto, se non sbaglio nei panasonic c'è, a differenza per esempio dei samsung dove sono sicuro non ci sia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro