Guruclef
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 20
Finalmente è arrivato quel momento in cui si affronta l'imbarazzo e si scrive il primo post su questo splendido portale che seguo ormai da anni. Come tanti prima di me mi aggrego alla schiera degli indecisi sull'acquisto di un prodotto, in questo caso parliamo della scheda audio, per questo vi scrivo speranzoso di avere un riscontro. Cercherò di essere sintetico per rendervi partecipi della situazione:
Utilizzo finale della scheda audio: Gaming
Hardware attualmente in uso: Scheda audio integrata Dell Alienware Aurora R4 LGA 2011 intel (7jNHO)
Cuffie Logitech G35
Il discorso è che avendo una macchina endgame dedicata l'unico elemento che manca per completarla è quello mirato all'aspetto sonoro. Ho puntato la scheda Asus Xonar Phebus a 100,00 euro secondo voi sto facendo un passo errato?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte :)
Utilizzo finale della scheda audio: Gaming
Hardware attualmente in uso: Scheda audio integrata Dell Alienware Aurora R4 LGA 2011 intel (7jNHO)
Cuffie Logitech G35
Il discorso è che avendo una macchina endgame dedicata l'unico elemento che manca per completarla è quello mirato all'aspetto sonoro. Ho puntato la scheda Asus Xonar Phebus a 100,00 euro secondo voi sto facendo un passo errato?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte :)
, guarda quanto poco so sull'argomento. Quindi il passo é scheda + cuffie, tornando alla scheda dovrei migliorare rispetto a quella integrata no?