DOMANDA Smarphone tra i 250/300 con schermo OLED

Pubblicità

jeyhw

Utente Attivo
Reazioni
102
Punteggio
69
Ciao,
Potete gentilmente consigliarmi il miglior acquisto di uno smartphone 5G con schermo OLED con un budget di 250/300?

Grazie

dimmi un telefono che non ha l'OLED nel 2025 🤣
il prezzo varia in base all'utilizzo, c'è questo in sconto che ha un ottimo hardware, ma fa foto nella media

ok. Uso spesso il cellulare in tethering quando sono fuori quindi anche sul lato connettività/5G deve essere affidabile. Per quanto riguarda le foto, mi interessa relativamente poco.
Mi preoccupa un po' il sistema, leggo HyperOS. Cos'è secondo te? A me piace un android pulito senza tante scemenze.
Grazie

ok. Uso spesso il cellulare in tethering quando sono fuori quindi anche sul lato connettività/5G deve essere affidabile. Per quanto riguarda le foto, mi interessa relativamente poco.
Mi preoccupa un po' il sistema, leggo HyperOS. Cos'è secondo te? A me piace un android pulito senza tante scemenze.
Grazie
i poco sono i telefoni da "gaming" di xiaomi, hyperOS non è tanto differente dalle UI di samsung, realme e simili, quelli con android pulito sono pixel e motorola, che in quella fascia offrono meno dei poco

i poco sono i telefoni da "gaming" di xiaomi, hyperOS non è tanto differente dalle UI di samsung, realme e simili, quelli con android pulito sono pixel e motorola, che in quella fascia offrono meno dei poco
Si infatti io ho adesso un Motorola. Ottimo come batteria, connettività, robustezza generale e pulizia del software, ma schermo e audio pessimi!!
Ah, a proposito quando dura la batteria con uso medio di questo POCO X7. Si possono rimuovere le str*nzatine di app inutili?
Grazie ancora

Devo però reperire un caricabatteria. Non è fornito pare. Uno adeguato?

L'x7 pro ha il Power delivery standard quindi va bene qualsiasi caricatore anche per la ricarica rapida. Detto che poi i telefoni non caricano mai alla potenza massima indicata per preservare la batteria.
Se vuoi un caricatore ufficiale puoi guardare quelli Xiaomi da 33 o 67w. I w più alti rendono solo la ricarica più veloce ma per caricare e basta va bene qualsiasi caricatore decente USBC.

Pubblicità
Pubblicità