Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dimmi un telefono che non ha l'OLED nel 2025Ciao,
Potete gentilmente consigliarmi il miglior acquisto di uno smartphone 5G con schermo OLED con un budget di 250/300?
Grazie
dimmi un telefono che non ha l'OLED nel 2025
il prezzo varia in base all'utilizzo, c'è questo in sconto che ha un ottimo hardware, ma fa foto nella media
i poco sono i telefoni da "gaming" di xiaomi, hyperOS non è tanto differente dalle UI di samsung, realme e simili, quelli con android pulito sono pixel e motorola, che in quella fascia offrono meno dei pocook. Uso spesso il cellulare in tethering quando sono fuori quindi anche sul lato connettività/5G deve essere affidabile. Per quanto riguarda le foto, mi interessa relativamente poco.
Mi preoccupa un po' il sistema, leggo HyperOS. Cos'è secondo te? A me piace un android pulito senza tante scemenze.
Grazie
Si infatti io ho adesso un Motorola. Ottimo come batteria, connettività, robustezza generale e pulizia del software, ma schermo e audio pessimi!!i poco sono i telefoni da "gaming" di xiaomi, hyperOS non è tanto differente dalle UI di samsung, realme e simili, quelli con android pulito sono pixel e motorola, che in quella fascia offrono meno dei poco
6000mAh per l'X7 proAh, a proposito quando dura la batteria con uso medio di questo POCO X7. Si possono rimuovere le str*nzatine di app inutili?
Mi preoccupa un po' la questione aggiornamenti limitata a 3 anni. Ho avuto lo stesso problema con Motorola.6000mAh per l'X7 pro
quelle di sistema no, ma basta metterle in un unica cartella e lasciarle li
il 14T avrà aggiornamenti fino al 2029, ma non ha la batteria del poco, se va in sconto in questi giorni, c'è il realme GT 7TMi preoccupa un po' la questione aggiornamenti limitata a 3 anni. Ho avuto lo stesso problema con Motorola.
Comprato il POCO X7 Pro.il 14T avrà aggiornamenti fino al 2029, ma non ha la batteria del poco, se va in sconto in questi giorni, c'è il realme GT 7T
usa il tuo, non caricherà alla velocità di 90w, ma non è un problema a meno che non vuoi la ricarica ultra rapidaDevo però reperire un caricabatteria. Non è fornito pare. Uno adeguato?
Devo però reperire un caricabatteria. Non è fornito pare. Uno adeguato?
quelle di terze parti si possono disinstallareSi possono rimuovere le str*nzatine di app inutili?