SM 226BW problema

Pubblicità

mat.mon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi
sono nuovo di questo forum. Ho appena acquistato un Samsung 226BW da un negozio tedesco. Il problema è che quando ho connesso il cavo D-sub (analogico) alla mia vecchia scheda grafica matrox millenium G450, all'avvio era tutto regolare...poi dopo l'ultimo logo di caricamento XP ...lo schermo si oscura. Il led del monitor si accende e si spegne e in alto a sx mi compaiono, alternandosi, 2 piccole finestre con su scritto Analogico e poi Digitale...quasi fossero ricerca di segnale.

L'altro cavetto DVI (HDCP) non posso utilizzarlo in quanto non figura tra le porte presenti sulla mia scheda grafica.

Ringrazio chi volesse aiutarmi.

Prova ad avviare in modalità provvisoria e a selezionare la corretta risoluzione/refresh da li. Probabilemnte la risoluzione o il refresh impostato non è supportato dal monitor.

In modalità provvisoria il monitor funziona, ho abbassato la frequenza, i colori ma nulla. Appena termina il logo di windows, si mette in stanby.
Aggiornerò i driver della mia Scheda Grafica...ma nn so se possano esser quelli.

ok

ho tolto il vecchio monitor e caricato nuovi driver e tutto è andato per il meglio!
solo che come resa..il mio vecchio LG 795 plus era un gioiello rispetto a questo nuovo 226BW.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro