SM 226BW problema

mat.mon

Nuovo Utente
5
0
Salve ragazzi
sono nuovo di questo forum. Ho appena acquistato un Samsung 226BW da un negozio tedesco. Il problema è che quando ho connesso il cavo D-sub (analogico) alla mia vecchia scheda grafica matrox millenium G450, all'avvio era tutto regolare...poi dopo l'ultimo logo di caricamento XP ...lo schermo si oscura. Il led del monitor si accende e si spegne e in alto a sx mi compaiono, alternandosi, 2 piccole finestre con su scritto Analogico e poi Digitale...quasi fossero ricerca di segnale.

L'altro cavetto DVI (HDCP) non posso utilizzarlo in quanto non figura tra le porte presenti sulla mia scheda grafica.

Ringrazio chi volesse aiutarmi.
 
T

Toby

Ospite
Puoi sempre prendere un'adattatore DVI/D-D-Sub, per fare una controprova...
 

Goth

Utente Attivo
37
0
Prova ad avviare in modalità provvisoria e a selezionare la corretta risoluzione/refresh da li. Probabilemnte la risoluzione o il refresh impostato non è supportato dal monitor.
 

mat.mon

Nuovo Utente
5
0
In modalità provvisoria il monitor funziona, ho abbassato la frequenza, i colori ma nulla. Appena termina il logo di windows, si mette in stanby.
Aggiornerò i driver della mia Scheda Grafica...ma nn so se possano esser quelli.
 

mat.mon

Nuovo Utente
5
0
ok

ho tolto il vecchio monitor e caricato nuovi driver e tutto è andato per il meglio!
solo che come resa..il mio vecchio LG 795 plus era un gioiello rispetto a questo nuovo 226BW.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!