Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
salve, ho una Gigabyte Z590 UD AC con un 10700K montato sopra,essendo un decima gen il primo dei tre slot m.2 non va, ma ne ha 3, nel secondo ne ho già uno montato, adesso ho ordinato un nvme da 1tb, ci andrà senza problemi?
ho capito che il primo dei 3 è per CPU 11000,il secondo è già utilizzato e mi chiedevo se il terzo fosse possibile utilizzarlo con la mia CPU serie 10000Salve a te.
Il primo dei tre è riservato per le cpu Intel Core serie 11000.
Che marca e modello di ssd pci-e hai preso?
Che ssd hai già?
Gli altri due slot sono collegati al chipset però e mica alla cpu. Poi il chipset Z590 non supporta il pci-express 4.0 .
C'è il secondo slot pci-express X16 3.0 che dovrebbe essere collegato direttamente al processore. Per collegarci un ssd M.2 pci-e ci vuole un adattatore.
perfetto,grazie millesi il terzo lo puoi utilizzare
si lo puoi usare.ho capito che il primo dei 3 è per CPU 11000,il secondo è già utilizzato e mi chiedevo se il terzo fosse possibile utilizzarlo con la mia CPU serie 10000
quale Crucial hai preso ?comunque ho preso un banale crucial che probabilmente sarà anche senza dram cache, ma poco importa, ho fatto il reso di due ssd sata da 480gb portandomi 96€ sul conto, con 95€ ho preso questo
quello che costava meno, 95€ 1tb, mi frega poco se è senza dram cachesi lo puoi usare.
quale Crucial hai preso ?
Si ma che modello ? Ha una sigla…quello che costava meno, 95€ 1tb, mi frega poco se è senza dram cache
eeh bella domanda.. fammi vedere ?Si ma che modello ? Ha una sigla…
CT1000P2SSD8eeh bella domanda.. fammi vedere ?
Beh ce l’avrai una ricevuta ?eeh bella domanda.. fammi vedere ?