PROBLEMA slide della sveglia non si azzera [Android]

Ak3n

Nuovo Utente
21
1
Salve a tutti, scrivo sul forum dato che non riesco a risolvere questo fastidioso problema che affligge il mio telefono.
Possego uno Xiaomi redmi note 5 che ha il problema che sto per scrivere da quando lo ho aggiornato all'ultima release disponibile (Miui Global Stabile 10.3.1 con Android 9 Pie)
Il problema è che nel menù coi 3 slide (suoneria media e sveglia) riesco tranquillamente ad azzerarli tutti tranne quella della sveglia (vedo se riesco a caricare uno scree o un minivideo) praticamente quando provo ad abbassarlo per portarlo a zero si blocca poco poco prima come se avesse già raggiunto il limite (ho provato a fare anche le cose più stupide, tipo svuotare la cache della sveglia etc ..) ho anche notato che se provo ad andare nelle impostazioni della sveglia e ad azzerarlo da li premendo poi ok non cambia nulla, appena ritorno nelle impostazioni torna al minimo ma comunque non a zero (ovviamente anche la modalità silenziosa e la dnd non cambiano il tutto. È una cosa che mi infastidisce molto, soprattutto perché sono abituato a tenere sempre a 0 tutti i valori, come posso fare? può essere un bug di android 9 con la miui? ho cercato su altri forum e consigliano di disattivare la batteria adattiva e piccoli accorgimenti che però non cambiano nulla. spero riusciate ad aiutarmi e provo ad allegare uno o più file [non so se si possano linkare siti esterni ma non posso uploaddare video sul forum quindi mi sono permesso di pubblicarlo su youtube in modalità non in elenco ->
)
 

Allegati

  • Screenshot_2019-06-05-00-40-36-960_com.miui.home.png
    Screenshot_2019-06-05-00-40-36-960_com.miui.home.png
    1.4 MB · Visualizzazioni: 128
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Non è un bug ma funziona cosi: ho un p20 pro aggiornato al 9 e fa così anche a me.
Penso sia per evitare che la sveglia non si senta.

E anche se non fosse per questo motivo... È il suo funzionamento regolare.
 

Ak3n

Nuovo Utente
21
1
Non è un bug ma funziona cosi: ho un p20 pro aggiornato al 9 e fa così anche a me.
Penso sia per evitare che la sveglia non si senta.

E anche se non fosse per questo motivo... È il suo funzionamento regolare.

Ah mannaggia, quindi è "colpa" di pie eh? grazie infinite comunque per la risposta, anche se sembra stupido mi ha rassicurato lol. me ne farò una ragione
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili