I
IlInformatico
Ospite
Ma LordNight diceva che per PhysX si poteva fare...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si può fare ma la potenza computazionale della 9600 è ridottissima e i giochi che sfruttano Physx sono pochissimi.
- - - Updated - - -
Cmq l'alimentatore regge quindi sw vuoi provare fai pure.
Si, so che la 9600GT non è proprio il massimo, ma appunto mi interessa il PhysX. Come faccio a farle funzionare insieme? Mi basta montarle negli Slot ed installare il normale driver Nvidia e funzionano?
eh appunto è questo il problema.rischi conflitti driver che potrebbero peggiorare la situazione invece che migliorarla. Dammi retta tieni solo la 780/770 che sia, tanto ci pensa lei a gestire tutto.
A Battlefield 4 come ci gioco? (So che AMD sarebbe stato meglio)
ci si gioca già benissimo con una gtx 770 con impostazioni massime, figurati con una 780. Non credere che con amd l'esperienza cambi poi molto sotto l'aspetto performance (paragonata con la pari fascia R9 290), escluso Mantle che se va bene lo usa un 5% dell'utenza AMD senza problemi
Perchè? Da problemi Mantle?
Comunque sia, ci sono giochi che possano sfruttare appieno le potenzialità di questa Scheda? (Mi interessano: guida, sportivi, tipo battlefield)