SLI Physics e AGEIA PhysX: cosa ne pensate?

Pubblicità
e poi sinceramente se promette cosi bene come il video di comparazione sul sito della ageya, poco importa come funzionerà penso io... l'importante è che funzioni come promesso! e poi penso sarà tutta questione di driver..

uffa un'altro componente hardware a cui stare dietro:muro::muro:.. come se le GPU nn ci diano gia dei grattacapi (per nn parlare delle CPU)

cmq per ora la soluzione ke mi pare più semplice sia proprio quella di ageia perke smisterà il lavoro nei componenti hardware senza ke siano obbligati a gestirne troppi:sisi::sisi::sisi:

L'importante è ke ageia sviluppi pochi tipi di questi chip, ma ke funzionino bene in modo da accontentare tutti.
Altrimenti finirà ke tutti si vorranno accaparrare il modello piu potente e gli altri dovranno ancora una volta settare al minimo la possibile e futuristica opzione "fisica" nei videogiochi.:cry::cry::cry:
(nn scateniamo l'ennesima guerra a ki ha il chip piu forte):ok::ok::ok::ok:

E purtroppo prevedo una guerra anche sul fronte della fisica. Cosa potrebbe implicare di preciso non lo so...ma sinceramente un po' di paura ce l'ho :D

io so che nvidia, almeno in tempi prossimi, non investirà nulla sulle PPU...

comunque mi piace molto l'idea delle PPU, chissa se renderanno bene...

secondo me la soluzione migliore sara:
dualcore + ppu + singola vga
penso che cose aggiuntive saranno superflue e inutili per il tempo che deve rullare ora un pc

Tummarellox ha detto:
io so che nvidia, almeno in tempi prossimi, non investirà nulla sulle PPU...

comunque mi piace molto l'idea delle PPU, chissa se renderanno bene...

[FONT=Verdana,Arial,Helvetica] Anteprima Nvidia: due nuove schede e SLI Physics!

Come vedi punterà sullo SLI Physics... che non è una PPU, ma un adattamento dello SLI.
[/FONT]

alano987 ha detto:
secondo me la soluzione migliore sara:
dualcore + ppu + singola vga
penso che cose aggiuntive saranno superflue e inutili per il tempo che deve rullare ora un pc

quotone ad ogni componente il suo ruolo e nulla di più:ok::ok::ok::ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro