Sli gtx 770 x multimonitor o singola gtx 780

Pubblicità
bo
io mi trovo bene con un fullhd 60hz (puoi optare per un refresh più alto)
al max fai cosi se vuoi avere più possibilità ti prendi adesso uno schermo singolo accoppiato a una r9 290 o gtx780 (se il budget lo permette se no r280x gtx 770) e poi se vedrai che hai la necessità di fare multischermo fai sempre in tempo ad aggiungere un'altra gpu e gli altri 2 schermi

Non va bene un r9 290/290x???
La gtx780Ti risulta migliore della controparte R9 290x
mentre se opti per la GTX780 in previsione di uno SLI
personalmente preferisco Nvidia che in SLI alla fine
solitamentte risulta meno rognosa che non un Xfire di AMD.

Se invece vuoi prendere una sola scheda senza pensare ad una futura doppia scheda,
tra una gtx780 e una r9 290 prendi quella che preferisci, come prestazioni sono sugli stessi livelli.

Ciauz

sono indeciso anche su questo...meglio 3 monitor in full hd a 60hz, un solo monitor in 3d a 144hz (asus vg248qe)???

Sugli FPS io preferisco un singolo monitor, così sei più concentrato, mentre se giochi a giochi di macchine un 3 monitor è utile perchè aumenta il realismo.
Ovvio che se devi giocare a quake con 3 schermi non capirai mai da dove ti sparano perchè non riesci a gestire 3 monitor con due occhi.

Ovvio che se devi giocare a quake con 3 schermi non capirai mai da dove ti sparano perchè non riesci a gestire 3 monitor con due occhi.
Non è vero!!!
Dipende tutto a che distanza sei posizionato,
ho avuto la fortuna nelle settimane scorse di vedere BTF4 e Arma 3
sulla station 3Monitor da 23" di un amico e ti assicuro che
se hai la possibilità di stare ad una distanza di circa 1,5-2mt
ti godi tutta la visuale senza nemmeno doverti sbattere a muovere più di tanto la testa!

Ciauz

Non è vero!!!
Dipende tutto a che distanza sei posizionato,
ho avuto la fortuna nelle settimane scorse di vedere BTF4 e Arma 3
sulla station 3Monitor da 23" di un amico e ti assicuro che
se hai la possibilità di stare ad una distanza di circa 1,5-2mt
ti godi tutta la visuale senza nemmeno doverti sbattere a muovere più di tanto la testa!

Ciauz
Un caso dei tre monitor che scheda video mi consiglieresti???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro