SLi e World of Warcraft

Pubblicità
RAggiungi la finestra di proprietà del collegamento al gioco ( nel menù start o sul desktop ) e aggiungi, nella casella di testo DESTINAZIONE, il comando -nofixlag.
Una volta entrato nel server togliil segno di spunta alla voce vertical sync che trovi nel menù impostazioni video in questo modo le tue 2 6800 ultra libereranno tutta la loro potenza :D
 
NeM3Si ha detto:
RAggiungi la finestra di proprietà del collegamento al gioco ( nel menù start o sul desktop ) e aggiungi, nella casella di testo DESTINAZIONE, il comando -nofixlag.
Una volta entrato nel server togliil segno di spunta alla voce vertical sync che trovi nel menù impostazioni video in questo modo le tue 2 6800 ultra libereranno tutta la loro potenza :D

guarda mentre aprivo questo 3d ho letto sul forum di nvidia le stesse cose che mi hai appena scritto tu.... sara' la prima cosa che faccio appena arrivo a casa!! spero tanto che sia veramente cosi xkè è un vero peccato...

stavo pensando addirittura già di rivenderle perkè ora come ora mi interessa solo quel gioco. Calcola che prima di comprare queste due "Bestie" avevo una x850 xtPE che mi devi credere presa da sola non ha rivali......

ma se questa cosa funziona davvero.... non credo che le vendero' ehehehh
 
NeM3Si ha detto:

scusa ma il -nofixlag va con il trattino e nelle apici della riga di comando o dopo? xkè se lo metto nelle apici, praticamente cosi : wow.exe -nofixlag" mi da errore e dice che non è esatto mentre se faccio WoW.exe" -nofixlag va avanti ma non vedo nessun miglioramento anzi.....
 
io ho riportato pari pari cosa stava scritto in una rivista di cui io mi fido molto :D cmq hai disattivato il vertical sync?
 
NeM3Si ha detto:
io ho riportato pari pari cosa stava scritto in una rivista di cui io mi fido molto :D cmq hai disattivato il vertical sync?

si l'ho disattivato.....ma non cè niente da fare è sempre piu veloce con singola GPU.... :help:
 
Ho letto in una rivista che non tutti i giochi supportano lo sli, può darsi sia quello, lo fa anche con altri giochi?
 
simonro ha detto:
Ho letto in una rivista che non tutti i giochi supportano lo sli, può darsi sia quello, lo fa anche con altri giochi?

World of Warcraft non supporta lo SLI ... motivo percui si ha il rallentamento ... ;) non si prevede patch a breve ... ;)
 
Fragolino ha detto:
World of Warcraft non supporta lo SLI ... motivo percui si ha il rallentamento ... ;) non si prevede patch a breve ... ;)


X quanto ne so io prima lo supportava , ora in seguito ad un bug nel quale i possessori di schede nvidia vedevano il puntatore del mouse con ritardo rispetto alla visuale ( boh nn so :D ) , hanno mandato una patch ke ha risolto questo problema ma ha peggiorato la situazione sli
 
Allora per fortuna abbiamo risolto il problema, speriamo facciano un patch al più presto anche perchè lo sli si sta espandendo molto velocemente a quanto vedo.
Comunque penso che anche con una scheda riesci a giocare bene no?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top