Problema con archiviazione

Pubblicità

Pelagallina

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
39
Buongiorno, in questi giorni il mio pc composto da un ssd (C) e un hdd (D) mi sta dando problemi. Essendo da 256gb l'ssd si riempiva lentamente, e anni fa decisi di optare per un hdd da 1tb. Ora che l'ssd e pieno non riesco piu a scaricare nulla, nemmeno un file mp3 da internet, e inoltre compare continuamente l'avviso di liberare spazio. Ho provato a liberare qualcosa, ma con scarsi risultati a quanto pare, cosi ho deciso di andare nelle impostazioni e mettere disco D come direzione per ogni nuovo file, ma non funziona. Qualcuno sa come risolvere? Come mettere il disco D principale? Ora come ora non posso più utilizzare il pc.

Ti serve un ssd per il sistema operativo più grande, non c'è dubbio.

vai su Gestione spazi archiviazione

quì puoi cambiare il percorso predefinito ma alcune app (giochi compresi) scaricano file di sistema e save (dei giochi) automaticamente nella cartella Utenti / Appdata (che è nascosta a te).

1714570324589.png

Ti serve un ssd per il sistema operativo più grande, non c'è dubbio.

vai su Gestione spazi archiviazione

quì puoi cambiare il percorso predefinito ma alcune app (giochi compresi) scaricano file di sistema e save (dei giochi) automaticamente nella cartella Utenti / Appdata (che è nascosta a te).

Avendo cancellato qualcosa si era risolto il problema, ma ora non riesco piu a scaricare nulla nuovamente. Ho modificato il percorso dei file in modo che vadano tutti in disco D, ma continuo ad essere pieno. Posso mettere in qualche modo il mio disco D come predefinito? Nel senso trasformare quello in C?

Avendo cancellato qualcosa si era risolto il problema, ma ora non riesco piu a scaricare nulla nuovamente. Ho modificato il percorso dei file in modo che vadano tutti in disco D, ma continuo ad essere pieno. Posso mettere in qualche modo il mio disco D come predefinito? Nel senso trasformare quello in C?
No pg, non puoi. Considera Windows come l'universo... una volta nato è in espansione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro